Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
un grazie a tutti al gruppo di VR al lando vsound e willy .... il raduno non e stato nei miei pensieri ma fare baracca con gli amici mi ha fatto piacere .... alla prossima

ma va a cagar.....sputare nel piatto in cui mangi.....

ah poi sei su vol non su vr...boc!!!!

Inviato
un grazie a tutti al gruppo di VR al lando vsound e willy .... il raduno non e stato nei miei pensieri ma fare baracca con gli amici mi ha fatto piacere .... alla prossima

quoto in pieno luca the man e volevo anche ringraziare tutto il gruppo di vesponauta .....ooopppssss....._nonvedo_nonvedo_nonvedo

Inviato

Grazie Papè... con dei soci come te, il vespaclub può chiudere anche questa mattina!!!

Da parte mia ti pregherei di NON frequentare più il nostro club, anche se solo occasionalmente, come stai facendo da un pò.... diciamo quando ti conviene...

Grazie invece a quanti sono intervenuti al raduno, iscrivendosi regolarmente e prendendo parte a quella che penso sia stata una grande festa!!!

Inviato

il problema di Pape è che ultimamente sta frequentando delle gran brutte compagnie... (Lando, Vespasound _smile_ ) a PAPE va però reso merito di aver condotto il secondo troncone del giro del sabato fino alla LeoVince, dopo che la caduta del francese aveva diviso il gruppo e alla coda ci eravamo smarriti...

Inviato

solo perche' doveva mangiare a aveva gia' pagato Lorenzo....solo per quello!!!

vedi, a mio avviso, il problema non e' chi frequanta o no i vespaclubs oppure chi a la vespa a marcia o monomarcia.

il problema e' essere coerente con se stessi.

vespisti come il Pannokkia, per citarne uno conoscito da tutti noi, non sono associati a nessun vespaclubs, sono free as a birds e li ammiro per la loro coerenza. non vanno a speculare 30 euro di assicurazione e poi deridono chi glieli ha fatti risparmiare!!!

sono sempre amico di pape' e, proprio perche' mi reputo tale, mi sento di consigliarlo!

Inviato
Grazie Papè... con dei soci come te, il vespaclub può chiudere anche questa mattina!!!

Da parte mia ti pregherei di NON frequentare più il nostro club, anche se solo occasionalmente, come stai facendo da un pò.... diciamo quando ti conviene...

Grazie invece a quanti sono intervenuti al raduno, iscrivendosi regolarmente e prendendo parte a quella che penso sia stata una grande festa!!!

avete ragione sto latitando un po nel club poi quest' anno non riesco a venire neanche in spagna con voi e un po mi dispiace.... c'è da dire che nessuno mi ha chiesto nulla sul raduno e le nuove leve vengono su e quindi lascio spazio a loro e alle loro idee ....

Inviato
il problema di Pape è che ultimamente sta frequentando delle gran brutte compagnie... (Lando, Vespasound _smile_ ) a PAPE va però reso merito di aver condotto il secondo troncone del giro del sabato fino alla LeoVince, dopo che la caduta del francese aveva diviso il gruppo e alla coda ci eravamo smarriti...

grazie dai vi ho fatto fare un giro alternativo piu tranquillo e con meno curve ... siamo principianti sulle staffette

Inviato

ringrazio tutti quelli che sono venuti ... io ho latitato un pò e sono stato presente solo il sabato e domenica 1 oretta ...mi e piaciuta tantissimo la visita alla SITO GROUP e il relativo aperitivo .... oltre alla serata di lorenzo e del grandemago ... complimenti a nicola l'inpennatore veramente un n°1 ottima la sua performance sulla pista di prova della sito ...

Inviato
grazie papè... Con dei soci come te, il vespaclub può chiudere anche questa mattina!!!

Da parte mia ti pregherei di non frequentare più il nostro club, anche se solo occasionalmente, come stai facendo da un pò.... Diciamo quando ti conviene...

pensa che la messa nel c...o a sua sorella,cognato,zii e smerdato con i parenti e non ha capito ancora quello che ha combinato!!!!!!!!!!

HA RAGIONE MIA MAMMA è SOLO UN EGOISTA NEL SENSO BUONO

Inviato
ringrazio tutti quelli che sono venuti ... io ho latitato un pò e sono stato presente solo il sabato e domenica 1 oretta ...mi e piaciuta tantissimo la visita alla SITO GROUP e il relativo aperitivo .... oltre alla serata di lorenzo e del grandemago ... complimenti a nicola l'inpennatore veramente un n°1 ottima la sua performance sulla pista di prova della sito ...

Hey Papè, mi dispiace di averti scritto quello che ti ho scritto... il fatto è che lo penso veramente!!!

Tu dici che ti è piaciuta moltissimo la visita alla SITO... ebbene, pensa che noi è da novembre che ne parliamo e non siamo neanche riusciti a venirci... avevamo da fare 1000 altre cose per il giorno dopo...

Sarebbe piaciuto moltissimo anche a me la visita alla SITO, vedere le evoluzioni di Nicola, la simulazione di incidente della CRI (che ringrazio), venire a MonteOliveto, ....

Comunque è andata così... Per parte mia non credo ci sarà un 11°raduno del Vespaclub Alba, per cui hai fatto bene a goderti questo!

Grazie ancora.

Inviato
Hey Papè, mi dispiace di averti scritto quello che ti ho scritto... il fatto è che lo penso veramente!!!

Tu dici che ti è piaciuta moltissimo la visita alla SITO... ebbene, pensa che noi è da novembre che ne parliamo e non siamo neanche riusciti a venirci... avevamo da fare 1000 altre cose per il giorno dopo...

Sarebbe piaciuto moltissimo anche a me la visita alla SITO, vedere le evoluzioni di Nicola, la simulazione di incidente della CRI (che ringrazio), venire a MonteOliveto, ....

Comunque è andata così... Per parte mia non credo ci sarà un 11°raduno del Vespaclub Alba, per cui hai fatto bene a goderti questo!

Grazie ancora.

lo so e mi sono meravigliato conoscendoti .... non importa so quanto lavoro c'e dietro forse sono stato superficiale nel commento ma credo di aver rimediato ....sicuramente e stato un successo ! dai si ricomincia per progettare altro questa e la cosa importante .... magari un simil raid delle langhe .... un po curve un po godereccio ....

Inviato

Da Gianluca e Simone arrivati il sabato, poco prima della visita alla SITO, complimenti per il raduno ed a tutta l'organizzazione. Interessante la visita alla fabbrica, ottimo l'aperivino dai proprietari, poi grazie a Lorenzo205 ( ho quasi finito il libro! ) grazie per il "mago" e peccato che per le 15 di domenica dovevamo essere a casa per cui la partenza del giro ha coinciso con la nostra verso casa.

GRAZIE

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...