Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

come da titolo cerco un valido restauratore per una targa anni 70 simile alla foto che vi posto. sono consapevole che ritoccare il simbolo della repubblica sia reato,ma vorrei comunque recuperare l'originale.

CHI LO FA IN ITALIA??????

grazie

P1010446.jpg.1c185b429e0f3f31f640ca33a34

P1010446.jpg

P1010446.jpg

P1010446.jpg

P1010446.jpg

P1010446.jpg

P1010446.jpg

P1010446.jpg.8c6d6cd98ee09e36aa2edafa808110d3.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
c'è questo tipo su ebay: Restauro riparazione targhe targa d'epoca come fiat 500 su eBay.it Fiat, Auto Epoca e Moderne, Auto

Prova a sentire quanto vuole....

Al mercatino ad Arezzo di qualche settimana fa, c'erano un paio di "stand" con dei macchinari con i quali riproducevano le targhe... giustamente però lo facevano soltanto se gli portavi il libretto di circolazione.

il tizio di ebay lo sentito tale francesco di capri se non erro vuole 90€ una cifra un po alta!!

nessun privato fa questo servizio al GIUSTO PREZZO???

Inviato
c'è questo tipo su ebay: Restauro riparazione targhe targa d'epoca come fiat 500 su eBay.it Fiat, Auto Epoca e Moderne, Auto

Prova a sentire quanto vuole....

Al mercatino ad Arezzo di qualche settimana fa, c'erano un paio di "stand" con dei macchinari con i quali riproducevano le targhe... giustamente però lo facevano soltanto se gli portavi il libretto di circolazione.

Nella terza foto dell'inserzione c'è la targa restaurata che è stata messa in anteprima in questa discussione_???__???_

Inviato
come da titolo cerco un valido restauratore per una targa anni 70 simile alla foto che vi posto. sono consapevole che ritoccare il simbolo della repubblica sia reato,ma vorrei comunque recuperare l'originale.

CHI LO FA IN ITALIA??????

grazie

Bè, l'ha scritto subito che quella della foto non era la sua targa.

Inviato

Fino a poco tempo fa quelli di Tranto non lavoravano la plastica ma solo targhe in alluminio...

C'è il solito calbrese che le rifà di plastica molto belle a 60€.....però non credo che faccia riparazioni...

io proverei da solo....anzi tra non molto ci dovrò provare...mi manca l'intera provinicia_suicidio_

Inviato
ops sorry!

chiedo scusa a kanumichele.

non ci avevo fatto proprio caso!

la foto della targa e la tua ?? me la mandata tale francesco come dimostrazione spero di non aver recato danno a qualcuno

pardon Giaggio

saluti

Inviato
la foto della targa e la tua ?? me la mandata tale francesco come dimostrazione spero di non aver recato danno a qualcuno

pardon Giaggio

saluti

nono non è la mia tranquillo!

avevo frainteso io...

Inviato

son daccordo pure io hai mercatini ci sono stend che rifanno le targhe sia di plastica che di alluminio e te le dipingono pure anche bianco antico e son fatte molto bene fidati poi vedi i lav che fanno hanno dei campioni esposti, la tua manca un pezzo dunque pensaci

Inviato
io ne ho fatte fare alcune per amici e ti posso dire che lavora bene!!!

meglio cosi lo spedita e le poste italiane sono solo 1 settimana che la fanno viaggiare per l'italia senza consegnarla!!

Chi vivra vedra...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...