Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Ho finalmente preso la mia P200E con MIX DEL 1980, dovrebbe arrivarmi domenica mattina. Volevo chiedere a tutti i possessori di vespa con mix quanti km hanno percorso senza avere problemi ?

Anche io ho un P200E con MIX DEL 1980, sono a quasi 118000 chilometri; ho rifatto il motore a 83000, a 105000 mi si è rotto il cuscinetto sull' albero della ruota posteriore, ed un paio di mesi fa ho dovuto sostituire l' impianto elettrico perchè era marcio.

Complimenti per l' acquisto. Ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

il miscelatore tradisce solo quando non gli si fà la manutenzione.

quando ti arriva,smonta il serbatoio dell'olio e puliscilo.

se non è stato mia fatto puoi trovarci fino a un dito di morchia depositata.

poi tubo olio nuovo,pulizia alla pompa con benzina e guarnizioni nuove.

poi olio buono API TC o meglio ++, e zeroproblemi.

l'olio prendilo della marca che vuoi ma che sia almeno API TC SINTETICO 100%.

ah,di post sull'olio ce ne sono millemila...

Inviato
Io per i viaggi ne uso una con MIX dell'81 e devo dire che dopo 50000 km fatti (tot.86000)non ho mai avuto un problema e non lo ho nemmeno mai controllato.................

P.S.Comunque,benvenuto su V.O.L.!!!!!Ciao,Flavio.

perchè no mix?

ho la T5 con quasi 100.000 km e sempre usato il mix anche con le elaborazioni...

Il mix è un organo meccanico.. se lo si controlla e verifica è affidabile quanto fare la miscela...

cmq riguardo al 200.. dipende da cosa trovi..

mix .......alla grande !!!!!!!considera la comodita'.......se ne fai un uso quotidiano e non puoi permetterti di sporcarti

Inviato
Ho finalmente preso la mia P200E con MIX DEL 1980, dovrebbe arrivarmi domenica mattina. Volevo chiedere a tutti i possessori di vespa con mix quanti km hanno percorso senza avere problemi ?

ops...non avevo letto.....hai fatto bene!!

io in tre anni 17000 km no problem!!!!

Inviato
il miscelatore tradisce solo quando non gli si fà la manutenzione.

quando ti arriva,smonta il serbatoio dell'olio e puliscilo.

se non è stato mia fatto puoi trovarci fino a un dito di morchia depositata.

poi tubo olio nuovo,pulizia alla pompa con benzina e guarnizioni nuove.

quoto....io sono pro mix....risparmi anche tempo a fare benza....non ti sbatti piu' di tanto con i misurini e hai le mani sempre pulite.....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...