kl01 Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Sfogliando scooterhelp ho visto questa Rally 200 Californiana, sembra una Chetak Bajaj prima serie con il fanale posteriore delle Guzzi! Scooter Help - Rally 200 (VSE1T) electronic Cita
Sbampa Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Bhè in effetti è vero.......certo che sono veramente orribili quelle freccie !!! Cita
albymatto Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Se è prima serie...come mai ha la chiave sullo sterzo???quel fanale posteriore non mi è nuovo cavoli........mmmmmmm.......... Cita
Haakon Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Se è prima serie...come mai ha la chiave sullo sterzo??? Credo che "prima serie" si riferisse alle Bajaj... cmq si le frecce sono proprio le stesse! (...e io ne so qualcosa!). Bella cmq! Cita
ujaguarpx125 Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Ha pure il miscelatore! ma è starano quel rubinetto sulla presa dell'aria, come funziona???? Cita
Largo...Ciospe! Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Beh ha lo switch di sicurezza per lo spegnimento del motore come le moto jap e il resto sicuramente perchè frecce, luci di posizione da fermo con batteria, miscelatore era imposto dalle leggi locali della California e dal fatto di non avere le colonnine di miscela come in Europa (all'epoca). La chiave sul manubrio è semplicemente in serie con lo switch di sicurezza...il rubinetto che lavora così ha sicuramente all'interno o un meccanismo di snodo che trasforma il moto verticale in orizzontale oppure ha proprio un'altro tipo di rubinetto... Ciao FC Cita
tonysubwoofer Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 rubinetto e stop identici alla px america....non tornata in italia Cita
Nuoro90 Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Però voglio pure nella mia il tasto "Engine Stop" da un non so che di figo_bellavita Cita
orcad83 Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Ma a che serve il tasto engine stop se c'è la chiave? Cita
uegopx Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 perchè in caso di caduta in teoria riesci a spegnerlo da li se ti si spacca la chiave...non molto in regola pero...dovrebbe essere rosso e accessibile da qualunque posizione Cita
paolorally Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 mi fà veramente pena/schifo come distruggere un mito!!! se mettevano edlle freccette piccole magari a led.....ma sempre una schifezza rimaneva Cita
orcad83 Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 perchè in caso di caduta in teoria riesci a spegnerlo da li se ti si spacca la chiave...non molto in regola pero...dovrebbe essere rosso e accessibile da qualunque posizione secondo me è una cosa inutile se cadi e hai la marcia la vespa si spegne da sola, se cadi da fermo in folle sei una fava e conviene restare sul divano davanti la tv !!! Cita
orcad83 Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 mi fà veramente pena/schifocome distruggere un mito!!! se mettevano edlle freccette piccole magari a led.....ma sempre una schifezza rimaneva Sempre una signora vespa è, magari con delle frecce più piccole e discrete sarebbe molto meglio! Cita
Haakon Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Però voglio pure nella mia il tasto "Engine Stop" da un non so che di figo Le Bajaj Classic ce l'hanno!!! Cita
mary7 Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 A noi fà un pò schifo perchè siamo abituati alla linea sobria,senza le frecce,ma per venderla negli States erano necessarie,assieme agli altri accorgimenti,quindi.......................paese che vai,usanza che trovi! Cita
oldvespaowner Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Per brutta che sia, per essere omologata negli States doveva essere così: con tanto di catarifrangenti sul parafango ! In ogni modo erano delle Vespa più "curate" e dotate delle nostre. Pensate : miscelatore, batteria, dispositivi di illuminazione supplementari, e commutatori a prova di imbecille. Vi ricordo che anche la 180 Rally per gli States ( 1968 ) ,aveva batteria e miscelatore. A qualcuno fa schifo il miscelatore su una Rally 180 ??? A me no ! Cita
ujaguarpx125 Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Ma non sarà sicuramente il max della bellezza, ma per l'omologazione o quella o niente!!! Cita
Sbampa Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Pensate che comunque è male minore ......c'è stato un periodo in Francia che la vespa 50 per omologarla sono stati messi i pedali da bici......ve la immaginate ???? Cita
kl01 Inviato 10 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Pensate che comunque è male minore ......c'è stato un periodo in Francia che la vespa 50 per omologarla sono stati messi i pedali da bici......ve la immaginate ???? ... si, tagliando le pedane perchè i pedali in stile CIAO non ci stavano in altro modo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini