Alex307 Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Io per sicurezza faccio girare Chrome su Firefox che gira su Explorer che gira su Windows 7 in emulazione su OSX 10.5 che gira su Debian. Ho un mainframe della NASA. Alex!!!! Sei tornato!!! da qui non ero mai andato via... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Se avete finito di sparare cazzate un pò tutti è meglio e che gli admin facciano qualcosa sul serio, perchè Firefox ha praticamente bloccato l'accesso al sito, basandosi sempre sui report di Google. Con Chrome entro, ma non tutti lo usano e cmq escono dei report di avviso anche qui. Ciao FC Cita
Largo...Ciospe! Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 ricercando il tipo di trojan nei motori di ricerca appare questa pagina che spiega di che si tratta:HTTP Trojan Mebroot Activity 2: Attack Signature - Symantec Corp. a quanto pare il problema è sul PC e non sul sito. Si certo è vero e l'antivirus elimina infatti questo trojan ma per forza....è il sito di Vespaonline che te lo scarica sul computer come apri la pagina!!! Altrimenti non comparirebbero degli avvisi di Chrome o Firefox...è questo il problema che ti segnalano!!! Ciao FC Cita
kl01 Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 mi accodo anche io alla lista di quelli che accusano malfunzionamenti Cita
CousinJerry Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Navigazione sicura Pagina di diagnostica per http://www.vespaonline.com' rel="external nofollow"> non sembra aver operato come intermediario per l'infezione di altri siti. Questo sito ha ospitato malware? No, questo sito non ha ospitato software dannosi negli ultimi 90 giorni. In che modo è avvenuto? In alcuni casi, può succedere che un codice dannoso venga aggiunto a siti autentici da terzi causando la visualizzazione del nostro messaggio di avviso. quello evidenziato è quello che ho sostenuto qualche post sopra, VOL non è infetto ma reindirizza solo ad un virus, il quote è il report di google dopo che firefox mi ha impedito l'accesso. torno a dire che sicuramente hanno forzato la index.php inserendo qualche riga di badcode.... non dite che non ve lo avevo detto poi Cita
Largo...Ciospe! Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 torno a dire che sicuramente hanno forzato la index.php inserendo qualche riga di badcode....non dite che non ve lo avevo detto poi Infatti, è un redirecting. Sarebbe bello sapere chi è stato................................................................................................... Ciao FC Cita
infiammabile Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Lo riscontro anche io su Mac utilissando Safari come browser... Poi, con Firefox, però, funziona. Cita
Alex307 Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Se usaste un MAC, anzichè Windows, non riscontrereste queste amenità.E' un semplice trojan che non causa alcun malfunzionamento al computer.Basta ignorarlo e non farsi prendere dalla smania di aggiornare il vostro antivirus....ovviamente per gli utenti Windows...e rimpinguare ancora una volta le casse delle aziende produttrici. P.S.:...mai usato un software antivirus sui miei computers. Lo riscontro anche io su Mac utilissando Safari come browser...Poi, con Firefox, però, funziona. Cita
elfeliz Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Io non ho nessun problema, nè sul MAC (con Safari e Firefox) nè sul PC con (Firefox e Chrome). Cita
maxxx Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 ... no, rettifico... i problemi di accesso si verificano sia con Chrome che con Firefox... qualcuno si è divertito a rompere le scatole... vabbè, capita... specialmente ai migliori! Cita
Shadow Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Navigazione sicura Pagina di diagnostica per Vespaonline Qual è lo stato corrente del sito Vespaonline Il sito è contrassegnato come sospetto. La visita di questo sito potrebbe danneggiare il tuo computer. Parte di questo sito è stata contrassegnata come avente attività sospetta 1 volte nel corso degli ultimi 90 giorni. Che cosa è successo quando Google ha visitato questo sito? Delle 13 pagine che abbiamo testato sul sito negli ultimi 90 giorni, 1 pagine hanno causato il download e l'installazione di software dannosi senza l'autorizzazione dell'utente. L'ultima volta in cui Google ha visitato questo sito è stato il 2010-03-18, mentre l'ultima volta in cui sono stati rilevati contenuti sospetti su questo sito è stato il 2010-03-17. Malicious software includes 12 scripting exploit(s), 1 worm(s), 1 trojan(s). Successful infection resulted in an average of 1 new process(es) on the target machine. Il software dannoso è presente in 1 domini, tra cui aefojmnathr.com/. 1 domini sembrano operare da intermediari per la distribuzione di malware ai visitatori di questo sito, tra questi search.twitter.com/. This site was hosted on 1 network(s) including AS31034 (ARUBA). Questo sito ha operato da intermediario causando un'ulteriore distribuzione di malware? Negli ultimi 90 giorni Vespaonline non sembra aver operato come intermediario per l'infezione di altri siti. Questo sito ha ospitato malware? No, questo sito non ha ospitato software dannosi negli ultimi 90 giorni. In che modo è avvenuto? In alcuni casi, può succedere che un codice dannoso venga aggiunto a siti autentici da terzi causando la visualizzazione del nostro messaggio di avviso. Passaggi successivi: * Torna alla pagina precedente. * Se sei il proprietario di questo sito web, puoi richiedere che il sito venga esaminato utilizzando gli Strumenti per i Webmaster di Google. Per ulteriori informazioni sul processo di verifica dei siti, consulta il Centro assistenza Webmaster di Google. Cita
IlTorto Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 da stamattina non riesco più ad accedere a questo sitarello malevolo che è vespaonline sul pc fisso con firefox + win 7 ora vi sto scrivendo dal portatile, opera + ubuntu (ma funziona anche firefox) :PPPP Cita
Alex307 Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 da stamattina non riesco più ad accedere a questo sitarello malevolo che è vespaonline sul pc fisso con firefox + win 7ora vi sto scrivendo dal portatile, opera + ubuntu (ma funziona anche firefox) :PPPP cazzate!!! meglio windows!!! Cita
wolfowytz Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 cazzate!!! meglio windows!!! Alex andiamo a prendere questi miscredenti...io porto un manganello USB 2.0 e tu porti olio di ricino beta version 1.002.367.987 e li implementiamo per bene a forza di hardware. Cita
Alex307 Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Alex andiamo a prendere questi miscredenti...io porto un manganello USB 2.0 e tu porti olio di ricino beta version 1.002.367.987 e li implementiamo per bene a forza di hardware. Ho già la versione 1.003.234.989 RC1... che ne dici? porto quella? Cita
Hiroshi210 Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Per me è un problema di google perchè se prendo altri motori di ricerca non mi dicono niente su VOL ed entro tranquillamente... a proposito la pagina iniziale è cambiata, sarà quello??? Cita
IlTorto Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 cazzate!!! meglio windows!!! è bello leggerti ancora alex Cita
fajo Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 ho bisogno di sapere la tipologia di Virus che rileva il tuo antivirus, magari è una riga di programmazione scritta male che viene interpretata in malo modo...il sito è pulito da virus e giace su server sicuri... ciao ciao Turbo Prova a guardare sul forum di Joomla, altri hanno lo stesso problema. HTML/Crypted.gen attacca Wordpress e Joomla | Web Design [RISOLTO + quesito] html/crypted.gen HTML/Crypted.gen attacca Wordpress e Joomla | Settore Zero Cita
fajo Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 ricercando il tipo di trojan nei motori di ricerca appare questa pagina che spiega di che si tratta:HTTP Trojan Mebroot Activity 2: Attack Signature - Symantec Corp. a quanto pare il problema è sul PC e non sul sito. Non so,................ prova a vedere che c'è scritto sopra Cita
CarlettoPX Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 anche a me da oggi con firefox...e a ogni pagina del sito..uff Cita
ujaguarpx125 Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Con Linux mi funziona benissimo, ma poi con winzozz si blocca tutto!!!!!!!!!!!!!!! Cazzo!!! Cita
Schale Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 confermo quanto scritto da Largo, ho appena fatto l'aggiornamento di Firefox e da allora mi blocca l'accesso su base di report di Google. Speriamo gli amministratori facciano qualcosa al piu presto... astinenza da VOL is not possible! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini