Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

...alla Motorizzazione di Torino, perche' ante 1960 e quindi obbligato visto che l'ultima revisione risultava nel 1960.

La mia MERAVIGLIA conservata, con tutti i suoi 53 anni e' passata x fortuna._ok1

Sono stati molto puntigliosi: freno ant e post,impianto elettrico luci ant e post con stop, numero telaio e numero motore. Tutto ok, ma voleva assolutamente dirmi qualcosa e mi invitava a cambiare la parabola del faro un po' arrugginita._grrr_

Uno prima di me con Vespa 150 VBB tutta restaurata non e' passato perche' non si vedeva molto bene il numero di telaio._nooo_

Lo stop ,mi dicevano alla Motorizzazione, era fondamentale; ma sai dipende chi ti trovi alla fine.

In bocca al lupo!_salti

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Vi ponGo una nuova domanda:

ora che mi hanno costretto a fare il nuovo libretto alla mia vespa del 2003 (di 50cc.) e la nuova targa (quella quadrata), secondo voi se qualche anno, non pago il bollo (perchè fermo in garage), mi mandano la multa a casa, oppure i 50cc, sono sempre esclusi dal pagamento del bollo SE NON CIRCOLANO?

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, a me risulta che ciò vale solo se tu non hai un "targhino", ma qualcuno più esperto in 50 saprà essere più preciso.

secondo le informazioni ricevute dall'agenzia di pratiche auto e dal centro di revisione, d'ora in avanti tutti i motocicli che dovranno effettuare la revisione, saranno costretti al cambio di libretto e al cambio di targa.

Devo cercare la legge he dice questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate io ho una pk 50 xl lo appena restaurata e volevo circolare. dato che e da tanto che sta ferma gli devo fare la revisione?? e un altro problema: lo modificata un po, lo portata a 115cc e con una marmitta che fa bordello, quindi volevo sapere se devo andarla a fare perforza alla motorizzazione o potevo andare da un meccanico e gli dicevo di chiudere un occhio passandomela. cmq se devo farla perforza alla motorizzazione come posso fare basta che cambio la marmitta e metto l originale?? secondo voi se ne accorgono?? mica me la mettono sui rulli?? vi ringrazio moltissimo per le risposte nn so proprio come fare onestamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...