svizzero Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 Io ho un vecchio Zoppas conservato,del 1960,completo di libretti originali di uso e manutenzione e della sua chiave per chiuderlo (la serratura era sulla maniglia)di colore panna,con internamente tutte le rifiniture (guarnizione,cassetti,ripiani ecc)di colore azzurro,è uno spettacolo e raffredda all'inverosimile.Comunque tornando alla domanda,se non si è capito,io prediligo i colori originali............ciao,Flavio. Pensa che ne ho uno così anch'io, ma è... Fiat ! Cita
GTR Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 ...alla lista mi aggiungo pure io ...ho un electrolux ... anni '60 .. organizziamo un raduno????? Cita
wolfowytz Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 Io cercherei sul FrigoTecnica il colore MaxMeyer originale,o vanno usati i Lechler. Poi lo iscrivi al Registro Storico, lo carichi sul tuo bel Ducato e vai ai raduni. Si dice che Frisinghelli abbia un frigo Bosch 98 Corsa del '46. Cita
sgnappa Inviato 26 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2010 (modificato) che branco di segaioli.. sono simboli di un'era, così come lo sono una vespa farobasso o un vecchio giradischi.. Modificato 26 Aprile 2010 da sgnappa Cita
mary7 Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 Io ho questo...... E bravo il papero,anche tu sei pronto per il nostro raduno!!!! P.S. due anni fà ne ho regalato uno al mio collega,un Telefunken bianco con interni verdi..........lui lo ha fatto rosso ed è venuto anche bene.............. Cita
kl01 Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 poi vi fotografo il mio Bosch con chiusura a chiave sulla maniglia ... Cita
frenapocomafrena Inviato 29 Aprile 2010 Segnala Inviato 29 Aprile 2010 Anch'io fiero possessore di frigo (cella frigo, vabbè...) vintage: Mi ci stanno 2 vespe e il trial. Volendo anche qualche prosciutto. Cita
Mike66 Inviato 29 Aprile 2010 Segnala Inviato 29 Aprile 2010 ..........il bianco sicuramente è un colore neutro che si abbina a qualsiasi tipo di cucina.....oltre al rosso io prenderei in considerazione anche dei colori pastello...azzurrino-verde acquamarina-giallino....ecc..........ecc Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini