Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti sono frenk sono un vespista dal 1984, ho viaggiato molto in vewspa e da sempre la considero "mia" o "nostra", ogni 5 anni con un gruppo di amici facciamo un viaggione (l'ultimo siamo andati in bolibia a sotterrare una bottiglia di sidro), il prossimo anno vorremmo andare in vespa in turchia e da li andare in ucrainaa e tornare indietro queta volta tutti in vespa che ne dite sapete darmi qualche informazione tipo posti burocrazia, mezzi eti a presto frenk_salti_salti _salti_bellavita_bellavita

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

WELCOME ONLINE StefanoFrank!

viste le premesse credo che lo scambio di info di viaggio possa essere reciproco. Se ti va raccontaci delle vostre imprese e regalaci qualche foto: quando non si riesce a partire è bello farlo sognando con i viaggi altrui!

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao, anche io ho in programma di andare in turchia con la mia amatissima vespa 125 px, gia forte dell'esperienza di viaggio in albania, grecia e sicilia :-)

Ma anche io ho difficolta a tracciare un itineratio, anche perche la turchia [sud] è enorme e nn si trovano tantissime info online

Il mio programma è di partire la prima settimana di agosto per patrasso [da ancona] da li proseguire in strada fino ad atene e poi inmbarcarmi per la turchia (cezme). Da questo punto in poi ho trovato solo non ho nessuna informazione.

Mi piacerebbe sapere se ci sono navi che portano verso antalya o fethiye in modo da arrivare piu lontano possibile e poi ricominciare la risalita. Mi piacerebbe sapere anche qual'è la parte di costa piu bella di tutta quell'area della turchia. Ho visto che c'è una grossa riserva naturale a soke...

Qualcuno ha dei suggerimenti da condividere?

adesso provo a inviarvi una foto dal viaggio albanese

ciao

ale

DSCF5587.jpg.a68ca79415d3c370a73e66d23d2

DSCF5587.jpg

DSCF5587.jpg

DSCF5587.jpg

DSCF5587.jpg

DSCF5587.jpg

DSCF5587.jpg

DSCF5587.jpg.cc61c0c576570eb13143434c9194e241.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...