Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Qui a Brescia stamattina cielo carico di nuvole, ora non piove, ma ieri che acqua ragazzi!! Il GS è in garage e aspetta il bel tempo per la prima uscita.......domenica prossima intanto vado ad un raduno di vecchi trattori ah ah ah......

Inviato
...è l'effetto serra_nooo_...il riscaldamento globale..._nooo_

...ma vaff..._grrr_

Perchè ti schiaffeggi da solo? _???_

ULTIME NOTIZIE!

Ore 11.32 - Qui a Torino non piove più! _puzz

Inviato

... per la cronaca... sono andato al LIDL e mi sono comperato il completo giacca + pantaloni antipioggia da moto e il casco integrale... (65 + 55) + 59 neuri... mi mancano solo i guanti.

Funziona!

Inviato
... per la cronaca... sono andato al LIDL e mi sono comperato il completo giacca + pantaloni antipioggia da moto e il casco integrale... (65 + 55) + 59 neuri... mi mancano solo i guanti.

Funziona!

Cioè ... sei andato in giro con la pioggia?

ULTIME NOTIZIE!

Ore 13.12- Qui a Torino non piove ma è nuvoloso come se dovesse mettersi a piovere da un momento all'altro!

_puzz Ciao fb

Inviato
Cioè ... sei andato in giro con la pioggia?

... certo... ho provato la tuta... hai un mese di tempo per riportarla indietro se non ti soddisfa, e ti rimborsano tutta la cifra in contanti... ho deciso di anticipare i tempi... funziona!

Inviato

Funziona!

maxxx..a casa tua, in salotto, piove??? ???? e lo scaffale dietro al divano è fissato male??? _smile_

....colline del prosecco ...umidicce.....

Inviato (modificato)

Dal campo base di "omissis", giornata di sole. Le previsioni per i prossimi giorni sono abbastanza contradditorie. Dal 14 al 16 maggio sembra che avremo un tempo migliore in collina rispetto alla pianura. Ulteriori aggiornamenti li metterò in rete domani sera o venerdì mattina.

Modificato da PiccioSenior

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...