Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

il rosso che ce ora nn t sembra ne l'875 ne l'870?

ah non saprei... Dalle foto è molto difficile giudicare... Ma tanto se devi riverniciare le parti messe male ti conviene farti fare la vernice a campione da un colorificio... E' l'unica soluzione, chissà quale rosso ci avranno spruzzato la...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
si il collettore del pk purtroppo è così...

preciso che è della pk xl,

altre soluzioni?storcere il collettore???!!

quello della pk normale o S, calza a perfezione avendo 2 buchi nel collettore carb,

v5x1m,il motore + affidabile che ho avuto,...ma è andato via con la pk xl n┬░5

Link al commento
Condividi su altri siti

non so, prova a piegare il collettore...

il buco ad allargarlo,nn m va essendo perfetta totalmente di telaio...

ho ipotizzato x il collettore: lo riscaldo e cacciaviti dentro?2 pappagalli?semplice morsa?...

siccome c'è il collaudo di mezzo;... e il cambio-regolaggio delle trasmissioni, e la carburazione,e la marmitta da adattare,spinotto da cablare,lamp a 6 da scambiare con le 12 e clacson da adattare...;

poi xl'fmi o simili rismontare eoriginalizzare, tanto vale ,che chiudo il suo, e x la verniciatura si vedrà ...

domani spero di iniziare col v5a4m

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci và la rondella sotto la vite del rubinetto con filtro in plastica, ma se l'hai messa ormai lasciala così.

Se vuoi un consiglio falla rosso corallo che è bellissima, ne abbiamo fatta una uguale io e un amico ed è venuta veramente bene. Il chiaro di luna a me non è piaciuto molto sulla special.

Visto che comunque sei sul ferro tanto vale rifare tutta la scocca almeno non ci pensi più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

sono indeciso se riverniciarla tutta chiaro di luna met ,prima o dopo aver fatto il libretto o ritoccarla rossa al momento...

dipende pure dall'fmi che ancora non manda le tessere e dalla mia assicurazione a fine mese se si comporta bene o meno;

e se chiudere ora il suo motore... o mettere quello d pk xl ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Rieccomi,...,

ho deciso di dare una mano di fondo nitro e dopo nitroacrilico rosso cina pia 2/4,

che sembra quasi lo stesso , ... dopo problemi cn l'aerografo che sputacchiava rifaccio pure la parte che avevo tralasciato.

tutto ciò per il collaudo ...

dite che con quel rosso me lo rilasciano l'attestato fmi?

non riesco a caricare le foto, xchè???

cn inmageshack in un altro momento..

p.s. il rosso corallo che ho preso e trovato sulla special primaserie è molto bello e non assomiglia per niente al federale, cmq ho visto che ce ne un'altra versione dopo il 75 forse che cambia.

p.s.2 ho la tessera f.m.i. e xciò non ancora quella vol,...

Modificato da VespaSan
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...