500turbo Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 Che senso ha avere un'espansione che va come l'originale Io la ho e non risulta che vada come l'originale. Tu l'hai mai provata invece? Cita
ZOAN Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 e poi veramente vorrei vedere "una forza dell'ordine " che ti ferma per una marmitta cosi !!! ne hanno di cose migliori a cui pensare!!! se ti fermano è perchè stavi superando un ducati in accellerazione in città, e questo puo destare sospetti!!! altrimenti...... Cita
Hiroshi210 Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 In effetti se fa un rumore da moto da cross smarmittata il documentano te lo fanno mangiare se ti va bene... ma alla fine vien fuori una bella marma a costo quasi zero.... basta essere in grado di farsela da soli Cita
contenello Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 io la monto su polini 177 con raccordi vari, phbh28... Cita
Hiroshi210 Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Inviato 16 Maggio 2010 Una cosa pensavo... io ho avuto sempre quella senza silenziatore... anche una giannelli... il ragionamento di metterci il silenziatore è anche valido ma poi si vede mentre senza non si nota proprio! A questo punto mi viene in mente di aprire la giannelli che aveva un tubo di scarico più aperto e conformazione simile... devo solo ritrovarla O_O Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini