Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Stupende le foto!!!!!!!!

Chissa' che esperienza meravigliosa e' stata.

Aspettiamo le altre foto e il racconto del viaggio.

Complimenti e............bentornati ragazzi.

Inviato

Ho appena sistemato i primi 3 giorni (377 fotografie) portate pazienza sono tutte da ridurre modificare e commentare... voglio fare una ciosa fatta bene sono imprese memorabili :-) per quanto riguarda la vespa piu veloce purtoppo non era la mia io viaggiavo coi la 4^ corta... diciamo che è quella che sia adattava meglio ai cambi di altitudine ed al clima visto che montavo un corsalunga su motore originale:-) eh eh eh comunque grande Daniel un amico veramente eccezionale che mi ha aiutato nei momenti di difficoltà :-) (quando ci siamo persi io e lui in pieno deserto, quando ho forato e tante altre splendide situazioni)

ciao ciao Turbo

Inviato

Ottima la foto, davvero, io ho anche quella in cui sei riverso nella polvere eh eh..... E' vero, la vespa del turbo era veloce..... ma non LA piu' veloce. Da soli o in due, dritti o curve , il turbo ha imparato a memoria la mia targa...

Pero' ha tenuto bene, tranne, al solito, la frizione ( che pero' non e' schiantata)

Mauropapa'

Inviato

bellissime ! grande Tubbbbo !

immagino che le tipe siano rimaste folgorate dai fendinebbia tamarri che hai montato ...hiihihi

in (trepidante) attesa del seguito ...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...