paolorally Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 Io la terrei cosi'..... Una verniciata in tinta sempre un pò scolorita nelle parti mancanti di vernice e dove c'è ruggine, antirombo sul fondo due o tre adesivi racing (tipo castrol ecc...), cerchi in lega tubless della sip e gommone racing Cita
Carv Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 (modificato) vai di rat!! ecco il mio vnb rat: questo è il rat del mio socio: http://indabug.blogspot.com/2010/08/better-rotten-than-forgotten.html Modificato 3 Agosto 2010 da Carv Cita
Carv Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 ruggine, antirombo sul fondo non dirlo nemmeno per scherzo!!l'antirombo è la cosa peggiore che si può usare!! Cita
brunello23 Inviato 5 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2010 @paolorally..come ti ho detto x telefono ormai e' andata la vespa e' gia' stata tutta smontata e scartata....il tempo di rimandare qualche ciomba e poi sara' restaurata completamnete .....con molto dispiacere, ma forse era la soluzione migliore o per lo meno quello che mi ha "imposto"il carrozziere(mio babbo) @carv .....magari fosse stata come la tua!!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Fuoriuscita di olio? O trasudazione?
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini