LUCHO TESTA Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Inviato 10 Giugno 2010 SALVE RAGAZZI, IO SONNO LUCIANO, DE BUENOS AIRES ARGENTINA, MA TUTTI LA GENTE ME DICENO LUCHO. SCUSI PER IL MIO ITALIANO NON E BRAVO MA VOGLIO DI STARE QUI, DOVE SI PARLA DEL NOSTRO AMORE, LA VESPA. IO SONNO PARTE DE LA RVA, RED DE VESPISTAS ARGENTINOS, IL NOSTRO SCOOTER CLUB. I SONNO CONTENTO DE FARE UN PEZZETINO DE QUESTA GIGANTESCA COMUNITA. HO UNA VESPA VB1 1957 RESTAURATA PER ME, QUELA HO 18.000 KILOMETRI DE FABRICA E PRATICAMENTE NUOVA / UNA OLTRA P150X DE 1979 EN RESTAURO / E FINALEMENTE LA VESPA QUE ME PORTA VIA, CON QUELLA QUE RADUNO SEMPRE UNA PX 200 CON LA MARMITA SITOPLUS MOLTO POTENTE E VELOCE. E UNA VERSIONE DIVERSA, MA NON E ITALIANA, E FATTA EN IRAN...IO LA CHIAMO LA ¨TERRORISTA¨. E MOLTO SIMILE A LA P200E ITALIANA. SENZA FRENO A DISCO E SENZA AVVIATORE ELETRICO. SEMPRE CON LA NOSTRA COMUNITA VESPISTA RADUNIAMO TUTTI EN SIEMME. SE FA VIAGGIO NON TROPO LUNGO MA CUANDO SE VAI VIA SONO MINIMO 350 KILOMETRI. QUI TUTTI LE MIE VESPA. DOPO VOY FARE VEDERE A VOI IL RESTAUR0 DE LA MIA VB1 1957 ANQUE CUALCUNA FOTOGRAFIE DI NOSTRI VIAGGI CON LA RVA. SALUTTI.. Cita
frenapocomafrena Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Inviato 10 Giugno 2010 Hola Lucho Bienvenidos, se se dice a cussì!!! Cita
IlTorto Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Inviato 10 Giugno 2010 BENVENUTO LUCHO complimenti per le vespa! e il tuo italiano è ok! Andrea Cita
testacalda Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Inviato 10 Giugno 2010 (modificato) SALVE RAGAZZI, IO SONNO LUCIANO Bienvenido Lucho! Pasa y disfruta!.... Ya verás que gusto da moverse por este foro. Un Abrazo, Mario. P.s.: Preciosa coleccion tienes... Modificato 10 Giugno 2010 da testacalda Cita
elfeliz Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Inviato 10 Giugno 2010 Hola Lucho y bienvenido en nuestra comunidad! Su VB1 es guapissima! Cita
vespista80 Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Inviato 10 Giugno 2010 Hola Lucho que tal estas? Tengo un amico de sicilia tiene tu mismo apellido (Testa), el es de Acireale en provincia de Catania...podria ser que sois lejanos familia...podria ser que algun antepasado tuyo fuera italiano y se fuera a argentina a trabajar como pasaba al inicio del sieglo pasado... Bueno...Disfruta tus vespas y nuestra comunidad...es un placer conocerte... Ciao Ernesto Cita
Er_Cobra Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Inviato 10 Giugno 2010 Benvenuto! Io ho dei parenti a Buenos Aires! ______________ Ciao fb. Cita
anonimavespistits Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Inviato 10 Giugno 2010 hola che, che tal? Yo estaba en Argentina en marzo para el casamiento de un'amiga en Bah├¡a Blanca. Visitè Baires e Salta. En la Capital Federal me encontrè con Hector de RVA y en Salta conoc├¡ Hugo e Sergio. La recepci├│n de los Vespistas Argentino fue muy linda! l'asado en Salta, en el medio de los Andes, en el jard├¡n de Sergio con la familia e 15 Vespa fue... BARBARISSIMA! Aqu├¡ hay algunas fotos en el foro de RVA. bienvenido su VOL!! ps: te gusta el mio lunfardiano? Cita
LUCHO TESTA Inviato 10 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2010 Aquí hay algunas fotos en el foro de RVA. bienvenido su VOL!! ps: te gusta el mio lunfardiano? Ricordo perfetamente la tua visita a la Argentina, lui ha andato con Hector Spinelli e con il grande vespista HUGO aka ¨mangia kilometri¨. A´ll Hugo le piace de piu raduniare en la vespa que il propio mangiare. Mamma mia HUGO a fatto el y la sua vespa quasi 1500 kilometri montado a la Vespa pero andare a ll nostro RADUNO ¨DIA DEL SCOOTER CLASICO¨ EN BUENOS AIRES. Un bravo piloto. Ringrazio a tutti voi questa calda benvenuta, e tutti estano invitati a raduniare con noi qui nella Argentina grande e bella!!!! anque, con una della mia vespa, (io non puoi montare tutta jeje) Mia mamma e Siciliana de Catania, he nata en un posto qu si chiama nombre Cabo d ´orlando, e babo e nato nella Propia PISA, IL mio nono laboraba nella Piaggio cuando questa dita erano solamente aeronautica. La mamma del mio nono Mauro foi morta su un bombardeo en la segunda guerra mondiale su un posto de la ditta SAINT GOBAIN... E io sonno uficcialmente un citadino Italiano, anque con PASAPORTO ITALIANO , ma come non voi sere un tifosi della Vespa ???.. Io ho tantisimi amichi vespisti en la cita de Bergamo tutti sono del RODE MATE SCOOTER CLUB, e tempo fá, nell ano 2008 nella mia ultima e unica vista alla Italia raduniamo nel RUN TO THE HILL, raduno particolare de la Citá. Senza piu parole..saluta a tutti voi!!! Cita
mary7 Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Inviato 10 Giugno 2010 Benvenuto su V.O.L Lucho!!! Ciao,Flavio. Cita
Daniela Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Inviato 10 Giugno 2010 Bienvenido en VOL Lucho! què te la pases bien!!!! Daniela Cita
Piccio Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Inviato 10 Giugno 2010 Ricordo con immenso piacer la banda dei red de vespistas agentinos, 5 anni or sono la patagonia ci accolse ,bei ricordi Benvenuto ,vespista!! un saluto hai fratelli argentini .Piccio. Cita
pannokkia Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Inviato 10 Giugno 2010 Ricordo con immenso piacer la banda dei red de vespistas agentinos, 5 anni or sono la patagonia ci accolse ,bei ricordi Benvenuto ,vespista!! un saluto hai fratelli argentini .Piccio. Si, furono giorni di divertenti avventure e di intense esperienze, il RVA ci accolse meravigliosamente appena arrivati a BAires. Voy a regresar un día en la Argentina. Complimenti per le tue vespa, bienvenido en VOL Lucho! ¡Viva Alberto Granado. ¡Viva el viaje. 03/12/2005 Lujan. Alla Partenza del Raid della Terra del Fuego, in pole position, vespista del RVA. Cita
anonimavespistits Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Inviato 10 Giugno 2010 Ricordo perfetamente la tua visita a la Argentina, lui ha andato con Hector Spinelli e con il grande vespista HUGO aka ¨mangia kilometri¨.A´ll Hugo le piace de piu raduniare en la vespa que il propio mangiare. Mamma mia HUGO a fatto el y la sua vespa quasi 1500 kilometri montado a la Vespa pero andare a ll nostro RADUNO ¨DIA DEL SCOOTER CLASICO¨ EN BUENOS AIRES. Un bravo piloto. he he... 1500 kilometri de cinciulin Ahora estoy buscando pegatinas de Vespa Club italianos que se enviará a hugo, aquí está mi anuncio: scambio stikers RVA Argentina - per Hugo! per gli italiani: ho qualche adesivo dall'Argentina, che scambio con adesivi Vespa italiani da spedire a Hugo di RVA, vedi sopra link al topic su Scambi. Cita
ujaguarpx125 Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Inviato 10 Giugno 2010 Benvenutooooooooooooooooo su vol!!! Ciao marco Cita
LUCHO TESTA Inviato 10 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2010 Volto a ringraziare a tutti voi . Io dico loro che il VOL è sempre nel cuore della RVA perchè VOL sono una fonte di ispirazione, come noi, ci piace andare montado a la Vespa e basta. Ho letto il libro di Lorenzo nella mia vacanza, è stato come viaggiare con voi ci mismo. La gioia era la mia. Alcuni miembri ci dicono: ┬¿gli italiani estabano tutti pazzi, raduniabano 90 le ahore sotto la pioggia, non aveva modo di tenere il passo ┬¿. jejejej ┬¿ ┬¿tutte le Vespa avevano i loro motori con tutti i ferri ┬¿(parlare qui di kit di potenziamento)... ragazzi, credo che fosse tutto per oggi.!! salutti.. Cita
alfistalatino Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Inviato 11 Giugno 2010 Bienvenido Lucho!! Testa... Cabeza!:)aaa Yo he estado en tù tierra... Que buena que està, pero no sabia que habia una comunidad de vespistas... Esta buena!! Tù vespa vb1 es muy linda!! Un dia voy a regrezar en tu tierra, nuestra tierra tambien, porquè alli sono casi todos italianos..! Saludames todos por allì!! Cita
francovespa Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Inviato 11 Giugno 2010 benvenuto Lucho, è incredibile come in un paese così lontano ci sia gente che viviono la passione per la vespa come noi; raccontaci qualche altra curiosita sul mondo vespa made in Argentina; una ultima cosa non sapevo che la vespa venisse prodotta anche in Iran Cita
LUCHO TESTA Inviato 11 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2010 benvenuto Lucho, è incredibile come in un paese così lontano ci sia gente che viviono la passione per la vespa come noi; raccontaci qualche altra curiosita sul mondo vespa made in Argentina; una ultima cosa non sapevo che la vespa venisse prodotta anche in Iran Scooter comunità qui è molto giovane, ma molti di noi nel RVA e altri nel Vespa Club, il loro contributo al movimento di crescere ogni giorno di più. Allora io vi mostrerò alcune foto del nostro Raduno a Buenos Aires così conoscere un po 'più di movimento nella nostra città.Per quanto riguarda la Vespa made in Iran, suppongo che dopo l'Europa mette in vigore le emissioni standard ┬¿Euro┬¿ Piaggio venuto fuori d'Europa per continuare a servire i loro mercati al di fuori di essa, e vi dirò che, oltre a fabbricati in Iran, è anche sono oltre prodotti in India e in Indonesia. Qui che una Vespa de nombre ┬¿EXCEL┬¿ molto buona e veloce col fanale anteriore quadrato come la POLE POSITION T5 fatta en Indonesia. Mamma mia molto veloce, quasi quanto i 200. quindi inserire tutte le foto promesso. Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini