Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

SALVE RAGAZZI, IO SONNO LUCIANO, DE BUENOS AIRES ARGENTINA, MA TUTTI LA GENTE ME DICENO LUCHO. SCUSI PER IL MIO ITALIANO NON E BRAVO MA VOGLIO DI STARE QUI, DOVE SI PARLA DEL NOSTRO AMORE, LA VESPA.

IO SONNO PARTE DE LA RVA, RED DE VESPISTAS ARGENTINOS, IL NOSTRO SCOOTER CLUB.

I SONNO CONTENTO DE FARE UN PEZZETINO DE QUESTA GIGANTESCA COMUNITA.

HO UNA VESPA VB1 1957 RESTAURATA PER ME, QUELA HO 18.000 KILOMETRI DE FABRICA E PRATICAMENTE NUOVA / UNA OLTRA P150X DE 1979 EN RESTAURO / E FINALEMENTE LA VESPA QUE ME PORTA VIA, CON QUELLA QUE RADUNO SEMPRE UNA PX 200 CON LA MARMITA SITOPLUS MOLTO POTENTE E VELOCE. E UNA VERSIONE DIVERSA, MA NON E ITALIANA, E FATTA EN IRAN...IO LA CHIAMO LA ¨TERRORISTA¨. E MOLTO SIMILE A LA P200E ITALIANA. SENZA FRENO A DISCO E SENZA AVVIATORE ELETRICO.

SEMPRE CON LA NOSTRA COMUNITA VESPISTA RADUNIAMO TUTTI EN SIEMME. SE FA VIAGGIO NON TROPO LUNGO MA CUANDO SE VAI VIA SONO MINIMO 350 KILOMETRI.

QUI TUTTI LE MIE VESPA.

30197_1502958774307_1244352610_31447051_5635683_n.jpg

6921_1264062962061_1244352610_30821007_5139607_n.jpg

10618_1292624156073_1244352610_30910153_7028708_n.jpg

DOPO VOY FARE VEDERE A VOI IL RESTAUR0 DE LA MIA VB1 1957 ANQUE CUALCUNA FOTOGRAFIE DI NOSTRI VIAGGI CON LA RVA.

SALUTTI..

Inviato (modificato)
SALVE RAGAZZI, IO SONNO LUCIANO

Bienvenido Lucho! Pasa y disfruta!.... Ya verás que gusto da moverse por este foro.

Un Abrazo, Mario.

P.s.: Preciosa coleccion tienes..._compliments2

Modificato da testacalda
Inviato

Hola Lucho que tal estas? Tengo un amico de sicilia tiene tu mismo apellido (Testa), el es de Acireale en provincia de Catania...podria ser que sois lejanos familia...podria ser que algun antepasado tuyo fuera italiano y se fuera a argentina a trabajar como pasaba al inicio del sieglo pasado...

Bueno...Disfruta tus vespas y nuestra comunidad...es un placer conocerte...

Ciao

Ernesto

Inviato

hola che, che tal?

Yo estaba en Argentina en marzo para el casamiento de un'amiga en Bah├¡a Blanca. Visitè Baires e Salta. En la Capital Federal me encontrè con Hector de RVA y en Salta conoc├¡ Hugo e Sergio. La recepci├│n de los Vespistas Argentino fue muy linda! l'asado en Salta, en el medio de los Andes, en el jard├¡n de Sergio con la familia e 15 Vespa fue... BARBARISSIMA! _smile_

Aquí hay algunas fotos en el foro de RVA. bienvenido su VOL!!

ps: te gusta el mio lunfardiano?_smile_

Inviato

Aquí hay algunas fotos en el foro de RVA. bienvenido su VOL!!

ps: te gusta el mio lunfardiano?_smile_

Ricordo perfetamente la tua visita a la Argentina, lui ha andato con Hector Spinelli e con il grande vespista HUGO aka ¨mangia kilometri¨.

A┬┤ll Hugo le piace de piu raduniare en la vespa que il propio mangiare.

Mamma mia HUGO a fatto el y la sua vespa quasi 1500 kilometri montado a la Vespa pero andare a ll nostro RADUNO ¨DIA DEL SCOOTER CLASICO¨ EN BUENOS AIRES. Un bravo piloto.

Ringrazio a tutti voi questa calda benvenuta, e tutti estano invitati a raduniare con noi qui nella Argentina grande e bella!!!! anque, con una della mia vespa, (io non puoi montare tutta jeje)

Mia mamma e Siciliana de Catania, he nata en un posto qu si chiama nombre Cabo d ┬┤orlando, e babo e nato nella Propia PISA, IL mio nono laboraba nella Piaggio cuando questa dita erano solamente aeronautica.

La mamma del mio nono Mauro foi morta su un bombardeo en la segunda guerra mondiale su un posto de la ditta SAINT GOBAIN...

E io sonno uficcialmente un citadino Italiano, anque con PASAPORTO ITALIANO , ma come non voi sere un tifosi della Vespa ???..

Io ho tantisimi amichi vespisti en la cita de Bergamo tutti sono del RODE MATE SCOOTER CLUB, e tempo fá, nell ano 2008 nella mia ultima e unica vista alla Italia raduniamo nel RUN TO THE HILL, raduno particolare de la Citá.

Senza piu parole..saluta a tutti voi!!!

Inviato

Ricordo con immenso piacer la banda dei red de vespistas agentinos, 5 anni or sono la patagonia ci accolse ,bei ricordi Benvenuto ,vespista!! un saluto hai fratelli argentini .Piccio.

Inviato
Ricordo con immenso piacer la banda dei red de vespistas agentinos, 5 anni or sono la patagonia ci accolse ,bei ricordi Benvenuto ,vespista!! un saluto hai fratelli argentini .Piccio.

Si, furono giorni di divertenti avventure e di intense esperienze, il RVA ci accolse meravigliosamente appena arrivati a BAires.

Voy a regresar un día en la Argentina.

Complimenti per le tue vespa, bienvenido en VOL Lucho!

¡Viva Alberto Granado.

¡Viva el viaje.

S4200053.JPG

03/12/2005 Lujan. Alla Partenza del Raid della Terra del Fuego, in pole position, vespista del RVA.

Inviato
Ricordo perfetamente la tua visita a la Argentina, lui ha andato con Hector Spinelli e con il grande vespista HUGO aka ¨mangia kilometri¨.

A┬┤ll Hugo le piace de piu raduniare en la vespa que il propio mangiare.

Mamma mia HUGO a fatto el y la sua vespa quasi 1500 kilometri montado a la Vespa pero andare a ll nostro RADUNO ¨DIA DEL SCOOTER CLASICO¨ EN BUENOS AIRES. Un bravo piloto.

he he... 1500 kilometri de cinciulin _haha__haha_

2677792676_f34cfa82b2.jpg

Ahora estoy buscando pegatinas de Vespa Club italianos que se enviará a hugo, aquí está mi anuncio: scambio stikers RVA Argentina - per Hugo!

per gli italiani: ho qualche adesivo dall'Argentina, che scambio con adesivi Vespa italiani da spedire a Hugo di RVA, vedi sopra link al topic su Scambi.

Inviato

Volto a ringraziare a tutti voi .

Io dico loro che il VOL è sempre nel cuore della RVA perchè VOL sono una fonte di ispirazione, come noi, ci piace andare montado a la Vespa e basta. Ho letto il libro di Lorenzo nella mia vacanza, è stato come viaggiare con voi ci mismo. La gioia era la mia.

Alcuni miembri ci dicono: ¨gli italiani estabano tutti pazzi, raduniabano 90 le ahore sotto la pioggia, non aveva modo di tenere il passo ¨. jejejej ¨ ¨tutte le Vespa avevano i loro motori con tutti i ferri ¨(parlare qui di kit di potenziamento)...

ragazzi, credo che fosse tutto per oggi.!!

salutti..

Inviato

Bienvenido Lucho!! Testa... Cabeza!:)aaa

Yo he estado en tù tierra... Que buena que està, pero no sabia que habia una comunidad de vespistas...:)

Esta buena!!;)

Tù vespa vb1 es muy linda!!;)

Un dia voy a regrezar en tu tierra, nuestra tierra tambien, porquè alli sono casi todos italianos..!:)

Saludames todos por allì!!:)

Inviato

benvenuto Lucho, è incredibile come in un paese così lontano ci sia gente che viviono la passione per la vespa come noi; raccontaci qualche altra curiosita sul mondo vespa made in Argentina; una ultima cosa non sapevo che la vespa venisse prodotta anche in Iran

Inviato
benvenuto Lucho, è incredibile come in un paese così lontano ci sia gente che viviono la passione per la vespa come noi; raccontaci qualche altra curiosita sul mondo vespa made in Argentina; una ultima cosa non sapevo che la vespa venisse prodotta anche in Iran

Scooter comunità qui è molto giovane, ma molti di noi nel RVA e altri nel Vespa Club, il loro contributo al movimento di crescere ogni giorno di più. Allora io vi mostrerò alcune foto del nostro Raduno a Buenos Aires così conoscere un po 'più di movimento nella nostra città.Per quanto riguarda la Vespa made in Iran, suppongo che dopo l'Europa mette in vigore le emissioni standard ┬¿Euro┬¿ Piaggio venuto fuori d'Europa per continuare a servire i loro mercati al di fuori di essa, e vi dirò che, oltre a fabbricati in Iran, è anche sono oltre prodotti in India e in Indonesia.

Qui che una Vespa de nombre ¨EXCEL¨ molto buona e veloce col fanale anteriore quadrato come la POLE POSITION T5 fatta en Indonesia. Mamma mia molto veloce, quasi quanto i 200.

quindi inserire tutte le foto promesso.

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...