bibo35 Inviato 2 Luglio 2010 Segnala Inviato 2 Luglio 2010 ragazzi adunata, pizza e birra fresca ci sono mancate solo voi e i vostri brutti musi!!!!!!! Cita
TAXI DRIVER BARI 28 Inviato 2 Luglio 2010 Segnala Inviato 2 Luglio 2010 EEEEEEEEEECCCCCCCCCCCCCCOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLIIIIIIIIIIIIII TUTTOMIO BUFERA TAXI DRIVER ULTIMO DEI MOICANI NOI CI SI DOVREBBE ESSERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AMMOLLAGNENE BIBO DI PIZZA!!!!!! Cita
testacalda Inviato 2 Luglio 2010 Segnala Inviato 2 Luglio 2010 Io devo passare da Carlovespista... quasi quasi, se non do disturbo, mi aggregherei alla comitiva!!! Cita
brunello23 Inviato 2 Luglio 2010 Segnala Inviato 2 Luglio 2010 EEEEEEEEEECCCCCCCCCCCCCCOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLIIIIIIIIIIIIII TUTTOMIO BUFERA TAXI DRIVER ULTIMO DEI MOICANI NOI CI SI DOVREBBE ESSERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AMMOLLAGNENE BIBO DI PIZZA!!!!!! grandi .............i 4 cavalieri dellla apocalisse!!!!!!!!!!! a mercoledi....... Cita
TAXI DRIVER BARI 28 Inviato 3 Luglio 2010 Segnala Inviato 3 Luglio 2010 grandi .............i 4 cavalieri dellla apocalisse!!!!!!!!!!!a mercoledi....... non ti dimenticare della tua birra!!!!!!!!!!!!!!! Cita
frenapocomafrena Inviato 3 Luglio 2010 Segnala Inviato 3 Luglio 2010 Weeee presente! Guido, aspetto la tua mail... Cita
bufera Inviato 3 Luglio 2010 Segnala Inviato 3 Luglio 2010 Weeee presente!Guido, aspetto la tua mail... mi sa che guido abbia avuto un po di relaxxx o ancora non s'e' tolto l'umido dal carnia , sullo stelvio ci asciugheremo col venticello Cita
andyg Inviato 4 Luglio 2010 Segnala Inviato 4 Luglio 2010 Io sarò presente al pizzavol, purtroppo non al raid causa trasferta in in terra iberica inn quella settimana. a mercoledì! Cita
Federix Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 Ci sono anche io. PS = TUTTOMIO ti ho spedito un MP Cita
bibo35 Inviato 5 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2010 me piaceresse... che problema ce? Sono solo 800 km per venire e altrettanti per tornare... Pero da follonica sono molti meno!!!!!! Ehheeheh Cita
marx Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 il 7 no....ma dopo un salto da bibo lo faccio....sto in ferie con il pargolo ad ampugnano,vicino siena,quindi un salto ad arezzo lo faccio volentieri....ma il salto sullo stelvio non mi riesce............... Cita
bibo35 Inviato 5 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2010 quando vuoi marxx tanto io sono qui!!!! al caldo... Cita
marx Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 in effetti lavorare in una pizzeria non è il massimo con questo caldo..... Cita
svizzero Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 che problema ce? Sono solo 800 km per venire e altrettanti per tornare...Pero da follonica sono molti meno!!!!!! Ehheeheh Già, c'ero questo weekend ma ora son di nuovo nel profondo nord Cita
bibo35 Inviato 5 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2010 ovvio che si .. non ce nemmeno bisogno di fare certe domande... Cita
Uno Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 ma porcazza... sono di corvee al vespaclub ... Cita
Federix Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 ma porcazza...sono di corvee al vespaclub ... Sei sempre di corvee al vespaclub, mai con una bella figueira....mah!!! @Scerpe Se ti ricordi, mi porti la mia toppa??? Cita
bibo35 Inviato 7 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2010 ragazzi stasera ce anch i "cohomero"..... Cita
TAXI DRIVER BARI 28 Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 RINGRAZIO BIBO E TUTTA LA FANTASTICA BANDA DI VOL AREZZO. SERATA BELLISSIMA PIZZA E BIRRA A IOSA, PROSECCHINO, COCOMERO,DOLCE MA SOPRATTUTTO UNA GRANDE AMICIZIACIAO RAGAZZI ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAAA_smile_ Cita
bufera Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 RINGRAZIO BIBO E TUTTA LA FANTASTICA BANDA DI VOL AREZZO. SERATA BELLISSIMA PIZZA E BIRRA A IOSA, PROSECCHINO, COCOMERO,DOLCE MA SOPRATTUTTO UNA GRANDE AMICIZIACIAO RAGAZZI ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAAA_smile_ un inboccaallupo a scerpe x il suo imminente passaggio agli ammogliati_bacino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Immagini