Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Devo comprare una vespa

come devo fare per il passaggio di proprieta

soprattutto visto che la vespa che devo andare a comprare dista 400 km da casa mia vorrei fare un solo viaggio

Spedisci al venditore una copia di un tuo documento valido e del codice fiscale, più una marca da bollo da 14,62 euro. Il venditore fa l'atto di vendita in bollo con la firma autenticata in comune a tuo nome e tu farai la registrazione del passaggio di proprietà al PRA anche presso il tuo PRA, una volta ritirata la vespa (hai 60 giorni di tempo per la registrazione al PRA e per l'aggiornamento del libretto in motorizzazione).

Ciao, Gino

Inviato

CIAO GINO,

ANCHE IO AVREI UNA DOMANDA.....

MA SE LA VESPA RISULTA REGOLARMENTE ISCRITTA E VOGLIO FARE TUTTO DA SOLO, BASTA CHE AL VENDITORE FACCIA FARE UNA SCRITTURA PRIVATA DI COMPRAVENDITA AUTENTICATA IN COMUNE E BASTA O DEVO USARE DEI MODULI PARTICOLARI? A CASA HO UN MODELLO NP2B....ME LO FECE PRENDERE UN MIO AMICO UNA VOLTA MA NON SO SE MI SERVE IN QUESTO CASO O MENO???

mI POTRESTI DARE UNA MANO?

Inviato
CIAO GINO,

ANCHE IO AVREI UNA DOMANDA.....

MA SE LA VESPA RISULTA REGOLARMENTE ISCRITTA E VOGLIO FARE TUTTO DA SOLO, BASTA CHE AL VENDITORE FACCIA FARE UNA SCRITTURA PRIVATA DI COMPRAVENDITA AUTENTICATA IN COMUNE E BASTA O DEVO USARE DEI MODULI PARTICOLARI? A CASA HO UN MODELLO NP2B....ME LO FECE PRENDERE UN MIO AMICO UNA VOLTA MA NON SO SE MI SERVE IN QUESTO CASO O MENO???

mI POTRESTI DARE UNA MANO?

ti ho risposto qui: http://www.vespaonline.com/vbulletin/vespe-incartamenti/79071-con-atto-di-vendita-possiamo-fare-da-soli-ci-vuole-il-np2b.html

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...