Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

poco tempo fa mi sono imbattuto in un'annuncio di una vespa 50,il prezzo era molto allettante,la vespa non era messa male ma continuando a scorrere l'annuncio leggo che la vespa non aveva documenti e che i numeri del telaio erano illeggibili.ho lasciato perdere.

però mi sono fatto delle domande e delle considerazioni:

sicuramente non è di lecita provenienza poichè in nessuna vendita nè quella precedente (se c'è stata!),nè in quella attuale è presente la denuncia di smarrimanto del libretto.

se si venisse a trovare il libretto o la denuncia di smarrimento come è possibile metterla in circolazione se i numeri di telaio sono illeggibili?

Inviato (modificato)
poco tempo fa mi sono imbattuto in un'annuncio di una vespa 50,il prezzo era molto allettante,la vespa non era messa male ma continuando a scorrere l'annuncio leggo che la vespa non aveva documenti e che i numeri del telaio erano illeggibili.ho lasciato perdere.

però mi sono fatto delle domande e delle considerazioni:

sicuramente non è di lecita provenienza poichè in nessuna vendita nè quella precedente (se c'è stata!),nè in quella attuale è presente la denuncia di smarrimanto del libretto.

se si venisse a trovare il libretto o la denuncia di smarrimento come è possibile metterla in circolazione se i numeri di telaio sono illeggibili?

Si sarebbe potuto tentare una ripunzonatura per usura presso la motorizzazione ma, secondo me, non ne sarebbe valsa la pena.

Hai fatto bene a non prenderla, secondo me.

Ciao

Raffaele

Modificato da derryx
Inviato
Si sarebbe potuto tentare una ripunzonatura per usura presso la motorizzazione ma, secondo me, non ne sarebbe valsa la pena.

Hai fatto bene a non prenderla, secondo me.

Ciao

Raffaele

Quoto e, comunque, sono solo illazioni, senza il libretto la ripunzonatura non la fanno!

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...