peppinolavespa Inviato 19 Agosto 2010 Segnala Inviato 19 Agosto 2010 poco tempo fa mi sono imbattuto in un'annuncio di una vespa 50,il prezzo era molto allettante,la vespa non era messa male ma continuando a scorrere l'annuncio leggo che la vespa non aveva documenti e che i numeri del telaio erano illeggibili.ho lasciato perdere. però mi sono fatto delle domande e delle considerazioni: sicuramente non è di lecita provenienza poichè in nessuna vendita nè quella precedente (se c'è stata!),nè in quella attuale è presente la denuncia di smarrimanto del libretto. se si venisse a trovare il libretto o la denuncia di smarrimento come è possibile metterla in circolazione se i numeri di telaio sono illeggibili? Cita
derryx Inviato 19 Agosto 2010 Segnala Inviato 19 Agosto 2010 (modificato) poco tempo fa mi sono imbattuto in un'annuncio di una vespa 50,il prezzo era molto allettante,la vespa non era messa male ma continuando a scorrere l'annuncio leggo che la vespa non aveva documenti e che i numeri del telaio erano illeggibili.ho lasciato perdere.però mi sono fatto delle domande e delle considerazioni: sicuramente non è di lecita provenienza poichè in nessuna vendita nè quella precedente (se c'è stata!),nè in quella attuale è presente la denuncia di smarrimanto del libretto. se si venisse a trovare il libretto o la denuncia di smarrimento come è possibile metterla in circolazione se i numeri di telaio sono illeggibili? Si sarebbe potuto tentare una ripunzonatura per usura presso la motorizzazione ma, secondo me, non ne sarebbe valsa la pena. Hai fatto bene a non prenderla, secondo me. Ciao Raffaele Modificato 19 Agosto 2010 da derryx Cita
GiPiRat Inviato 20 Agosto 2010 Segnala Inviato 20 Agosto 2010 Si sarebbe potuto tentare una ripunzonatura per usura presso la motorizzazione ma, secondo me, non ne sarebbe valsa la pena.Hai fatto bene a non prenderla, secondo me. Ciao Raffaele Quoto e, comunque, sono solo illazioni, senza il libretto la ripunzonatura non la fanno! Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Immagini