Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non e' la prima volta che metto le mani sulla mia amata Vespa, ma visto che questa volta mi accingo ad un restauro completo e la cosa mi emoziona un po', vi chiedo se qualcuno ha tutti gli schemi tecnici del modello in questione.

Magari in pdf o dei jpeg a risoluzione decente.

Diciamo che lo smontaggio totale mi spaventa un po' senza l'ancora di salvezza degli schemi.

Grazie.

Inviato
vai a vedere questo sito che è stra pregio

http://www.vespamaintenance.com/engin.html la tua quanto fa di velocità massima??

io ne ho una uguale e il contakm mi da 80!

la mia è del 79 e ha 40000 km

Lo conosco già e l'ho consigliato altre volte, ma non ha gli schemi.

Quelli ci sono su scooterhelp, in pdf tutto il catalogo ricambi e anche le singole pagine in jpg.

Io ho scaricato, per farti un esempio, tutto il catalogo pdf e poi le pagine con gli spaccati (le tavole per intenderci) le ho scaricate anche in jpg, le altre pagine con i codici ricambi non mi servivano in jpg e non le ho scaricate.

Inviato
la tua quanto fa di velocità massima??

io ne ho una uguale e il contakm mi da 80!

la mia è del 79 e ha 40000 km

Pensavo ce ne fossero davvero poche di px come la mia. Senza frecce,niente accensione elettronica. Pochi esemplari insomma, invece vedo che siamo in tanti.

In carena passa di poco gli 80. Il bello pero' e' che li fa anche in 2!

Grazie a tutti.

Inviato

ma perchè la mia fa solo gli 80.. eppure è tutto pulito.. sarà il gt!!.

saluti

Inviato

su scooterhelp ho trovato proprio gli schemi del p125x come il mio. modello vnx1 per intenderci.

ho scaricato sia il pdf sia tutti i jpeg (ci ho messo un'ora a prenderli uno ad uno...) anche del manuale d'uso , che pero' non c'e' in italiano.

comunque se a qualcuno interessa posso mettere sul mio webserver l'archivio con tutto l'anbaradan da scaricare.

Inviato
su scooterhelp ho trovato proprio gli schemi del p125x come il mio. modello vnx1 per intenderci.

ho scaricato sia il pdf sia tutti i jpeg (ci ho messo un'ora a prenderli uno ad uno...) anche del manuale d'uso , che pero' non c'e' in italiano.

comunque se a qualcuno interessa posso mettere sul mio webserver l'archivio con tutto l'anbaradan da scaricare.

Visto che c'erano? Io li trovo utilissimi.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...