Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Se vuoi una Vespa per girare tranquilla, ti consilglio la LML 4 tempi.

Cambia solo il nome in fondo.

l'ho sentita l'altro giorno a mare... me la porto da casa la motozappa del nonno... _haha_

e poi sarebbe poco elaborabile... e questo non va bene...

Inviato

Di giorno 25°la notte scende a 13/14..... ma è colpa di una corrente da Nord che scassa i marroni...... magari tra 2 gg torna nella norma per questo periodo, 28/29 di giorno e 17/18 la notte...... tutto questo, naturalmente se il tempo è soleggiato.... cmq, una felpa e un giubbotto anche leggero in valigia ce li metterei....

Inviato
Di giorno 25°la notte scende a 13/14..... ma è colpa di una corrente da Nord che scassa i marroni...... magari tra 2 gg torna nella norma per questo periodo, 28/29 di giorno e 17/18 la notte...... tutto questo, naturalmente se il tempo è soleggiato.... cmq, una felpa e un giubbotto anche leggero in valigia ce li metterei....

Nonno ma chi sei il colonnello Bernacca?

....in effetti mi sa che siete coscritti.

Inviato
P.S. Quasi quasi farei un ape...... che sò.... Giovedì...... che dici?

P.P.S. Non ricordo mai quando strimpelli.....

Ok, ci sta tutto!!! no problem, mercole o giobia è uguale, non ho impegni musicali per ora... fai tam tam con un bel post, tu che sei l'anziano _venerars_bacino

Inviato
Scherzi a parte ... tieni presente che qui a Torino c'è il divieto di cicolazione per gli euro 0 e per tutti i motocicli e ciclomotori con motore a 2tempi sempre euro 0. Puoi circolare (mi pare) solo la notte ed il sabato e domenica.

Ciao fb. _bacino[/quote

Ma in tutta Torino o solo in centro? Io ci giro tranquillamente fottendomene...

Anche io abito vicino a fred... studiai anche io al poli...ing meccanica...solo che 19 anni li avevo nel 1999...sigh...

Ma sei tu quella della foto? Se si la vespa te la posso tenere io, dammi il tuo num di telefono e ci mettiamo d'accordo... _ok1

In bocca al lupo per il test di domani

Ernesto

P.S. Per i moderatori si può usare tranquillamente il forum come strumento di baccaglio vero?

Inviato
Scherzi a parte ... tieni presente che qui a Torino c'è il divieto di cicolazione per gli euro 0 e per tutti i motocicli e ciclomotori con motore a 2tempi sempre euro 0. Puoi circolare (mi pare) solo la notte ed il sabato e domenica.

Ciao fb. _bacino

Io la uso quasi tutti i giorni e non mi hanno mai fermato,nemmeno in centro,e dire che i vigili li agevolo molto:vado piano piano!_michael

Inviato

Ciao fb. _bacino[/quote

Anche io abito vicino a fred... studiai anche io al poli...ing meccanica...solo che 19 anni li avevo nel 1999...sigh...

Ma sei tu quella della foto? Se si la vespa te la posso tenere io, dammi il tuo num di telefono e ci mettiamo d'accordo... _ok1

Ernesto

P.S. Per i moderatori si può usare tranquillamente il forum come strumento di baccaglio vero?

Ma certo... anche se, conoscendoti, non sono convinto che ti interessi baccagliare un uomo.....

_ok1

Inviato
Io la uso quasi tutti i giorni e non mi hanno mai fermato,nemmeno in centro,e dire che i vigili li agevolo molto:vado piano piano!_michael

Anch'io la uso. Ma se ti fermano? Siamo fuorilegge!_nooo_

Io quando vedo vigili ... cambio strada e li evito!_nonvedo

Inviato

Ciao fb. _bacino[/quote

Ernesto

la ragazza della foto è la mia ragazza... non facciamo confusione, non si tocca...

_ok1

Inviato
la ragazza della foto è la mia ragazza... non facciamo confusione, non si tocca...

Ah quindi non sei la ragazza in foto!!?

Addio.

Wolf

E'dall'inizio del post che mi frulla (non frullatore eh) in testa una battuta 'Marty Style', ma è meglio che me sto zitto...

Ciao FC

Inviato
No, nemmeno a te...la dico solo se il caro d.i.d. mi promette che poi non si inkazza come una jena, come faceva con mio sommo ludibrio la sagomosa... _smile_

Ciao FC

hai il permesso ciospe...

tanto sappi che se esageri ho sempre qualche amico del KGB pronto... _haha_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...