Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
E' il suo nuovo giocattolino_ok1

ora con quello ci si diverte come un bambino_puzz

Già!!!!Io mi diverto sempre,vedrai come mi diverto con la tua Rally......... _salti_salti_puzz

Bravo Simone......._ok1

Quell'attrezzo lo visto sempre usare ai battilastra americani.

Infatti.

Quà da noi non è molto conosciuto,invece è molto molto utile_ok1

Inviato

io l'ho visto in movimento...terribileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

Secondo me un ottimo attrezzo...e molto utile...risparmia a mio avviso molto lavoro e rende con risultati davvero sorprendenti!!!

Inviato
ho visto fare parafangi curvati che sono impressionanti.

Esatto,domani se mi ricordo ti posto un pò di prove che ho fatto sia con lamiera di ferro sia con l'allumino.

a seconda di che tipo di curvatura ha il rullo inferiore ci si riesce a fare veramente tante cose!

Inviato
Esatto,domani se mi ricordo ti posto un pò di prove che ho fatto sia con lamiera di ferro sia con l'allumino.

a seconda di che tipo di curvatura ha il rullo inferiore ci si riesce a fare veramente tante cose!

Esatto!!! è uno strumento molto utile nel restauro.

Molti però prima gli danno una prima forma con mazzetta di legno apposita o altro e poi rifiniscono con questa specie di calandratrice

Inviato
Si ricostruisce la parte marcia del tunnel senza necessariamente dover prendere il pezzo da un altro telaio(mica sempre ci sono telai per recupero lamierati!!! Ora ricomincia a prendere forma!!!

qui credo che mi hai colpito forse ti riferisci al mio post vespa srpint totelmente marcia quando io quel pezzo che tu hai fatto lo ho staccato da un altro telaio? un lavoro bellissimo sei un batti lastra con le p.... degno di rispetto spero un giorno di conoscerti no da rivale ma da amico.

Inviato
qui credo che mi hai colpito forse ti riferisci al mio post vespa srpint totelmente marcia quando io quel pezzo che tu hai fatto lo ho staccato da un altro telaio? un lavoro bellissimo sei un batti lastra con le p.... degno di rispetto spero un giorno di conoscerti no da rivale ma da amico.

Ti giuro che non era riferito a te,ma in "generale",di solito tendono quasi tutti a recuperare lamierati da altri telai,cosa che per altro ,se uno ne ha di disponibili non ci vedo nulla di male,ma come dicevo non sempre si hanno telai disponibili a recupero pezzi,tutto quà._ok1

Inviato
io non ci vedo il motivo di recuperare pezzi da altri telai, se si può fare a meno è sempre meglio crearseli i pezzi.

giusto............. ma per far prima ma nn mi potete propio vedere tutte è due ma che vi ho fatto_suicidio_

Inviato
Questa......

Ti aspetto!!!

Certo che i bordi che fanno ora ,fanno sempre più schifo è!!!!!

La parte destra faceva proprio pena ,lo scudo rimaneva tutto aperto.wife.gifwife.gifwife.gif

Va bè ora è a posto,lo vedrete montato domani.

Eccola con il fondo e viiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaa nel forno!!!

56f2c7e83b528_0180.JPG.fc87de088172fea8e

56f2c7e8452fb_0180(2).JPG.5b17d9f5420ad8

56f2c7e854651_0180(3).JPG.af54947694707d

0 180.JPG

0 180 (2).JPG

0 180 (3).JPG

0 180 (3).JPG

0 180 (2).JPG

0 180.JPG

0 180 (3).JPG

0 180 (2).JPG

0 180.JPG

0 180 (3).JPG

0 180 (2).JPG

0 180.JPG

0 180 (3).JPG

0 180 (2).JPG

0 180.JPG

0 180 (3).JPG

0 180 (2).JPG

0 180.JPG

56f2e806d63c4_0180(3).JPG.1e34d08b0b268e9ffde08c7e3dc652a0.JPG

56f2e806cf674_0180(2).JPG.f37cf5a8b5c52dbc935d4707f31985f6.JPG

56f2e806c6e6b_0180.JPG.89b5edcd7d6341adc0fa15271859c811.JPG

Inviato
no aspetta...ma che colore hai dato sulla 180 in questione???non credo ai miei occhi...però bella stirataaaa....

P.S. per la cronaca...quel bordoscudo è BOSATTA...vai a capirli...

Giallo cromo,è che con i neon e il flash appare molto fluorescente!!_ok1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...