rupo21 Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 quello di dfteam mi pare alquanto perfetto!! Cita
LeandroSpecial Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 @Rupo21: sei un figacciu Cita
dfteam Inviato 21 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Ho modificato semplicemente a fotosciooop! Non so usare Illustrator Cita
vick75 Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 hai capito dove sta' il bello? Dfteam, Per me è perfetto con le tue ultime modifiche.Però se ho un po di tempo vedo se per la testa mi gira qualcosa, giusto per passatempo. Che programma hai usato, per modificarlo? In caso mofidifico il mio originale alla stessa maniera, cosi con il vettoriale di Illustrator avremo una qualità perfetta rispetto ad una "raster" di tipo jpeg, mpeg, gif. Ps: eppura la toppa sullo zainetto mi attizza alquanto, solo solo che lo stiamo organizzando noi Cita
VespaSan Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 a rupo piace xchè si abbina col suo d adesivo...ahhahah tanto x scrivere la mia anche se così mi piace già tanto e lo appiccicherei volentieri. la montagna a destra potrebbe essere ridimensionata un po in modo da far spiccare d + l'etna. colorarlo tipo un po di rosso sull'etna, e un po di bianco negli altri 2 monti? forse perde un po d serietà... o far risaltare d + la vespa? Cita
vick75 Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 - DF TEAM -vick75+ 2,3 -leandrospecial -rupo21 -saetta -essecento -lml stefano -tromba -Pippo90 -VespaSa Cita
VespaSan Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 (modificato) la n...VespaSan casomai nn dovessi aprire e chiudere, ma partire così, c'è dove lasciarla un paio di giorni chissà rimango a piedi nelle zone orientali? sgrat ssssssssssssggrrrraaaaaaaattttttttttt questa è la lista dei partecipanti o del b&b? io sto optando x il b&b, ma aspetto conferma dai palermitani. Modificato 21 Settembre 2010 da VespaSan Cita
dfteam Inviato 21 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2010 VespaSan....ti trainiamo!!!!!!! Cita
LeandroSpecial Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 la n...VespaSancasomai nn dovessi aprire e chiudere, ma partire così, c'è dove lasciarla un paio di giorni chissà rimango a piedi nelle zone orientali? sgrat ssssssssssssggrrrraaaaaaaattttttttttt questa è la lista dei partecipanti o del b&b? io sto optando x il b&b, ma aspetto conferma dai palermitani. Tranquillo che ho portato dietro la mia vespa anche un ktm 625! Sgratti a parte, secondo me va tutto liscio...MAH! SGRATTIAMO SGRATTIAMO Cita
VespaSan Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 Tranquillo che ho portato dietro la mia vespa anche un ktm 625!Sgratti a parte, secondo me va tutto liscio...MAH! SGRATTIAMO SGRATTIAMO l'hai portato con corda legata al px sotto la sella, o a braccetto? sgrattttt Cita
dfteam Inviato 22 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2010 Nel bauletto!!!! Anzi....sottosella!!! Cita
morfeus86 Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 io inizierei a stilare una lista definitiva, ormai mancano poco piu' di 2 settimane, nella lista metterei nome e dove dormire es. Morfeus86-b&b io e acrs ci siamo, entrambi abbiamo optato per il b&b.. Cita
vick75 Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 - DF TEAM -vick75+ 2,3 b&b -leandrospecial -rupo21 -saetta -essecento -lml stefano -tromba -Pippo90 -VespaSa Cita
VespaSan Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 hai reincollato d nuovo male vick,senza n... morpheus t dovresti aggiungere nella lista qui sopra no? nel b&b saremo in singole?triple? Cita
vick75 Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 il copia e incolla lo potete fare pure voi copiate incollate sul riquadro della risposta e aggiungete quello che volete.. per quanto riguarda le camere aspettiamo notizie da df team.. hai reincollato d nuovo male vick,senza n...morpheus t dovresti aggiungere nella lista qui sopra no? nel b&b saremo in singole?triple? Cita
VespaSan Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 - DF TEAM - vick75+ 2,3 b&b - leandrospecial - rupo21 - saetta - essecento - lml stefano - tromba - Pippo90 - VespaSan Cita
vick75 Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 si ma mica devi incollare le stesse cose che ho scritto io. devi aggiungere se b&b oppure no' Cita
VespaSan Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 si ma mica devi incollare le stesse cose che ho scritto io.devi aggiungere se b&b oppure no' l'ho fatto x mettere la n, in VespaSan_ok1 io sarei x il b&b,ma aspetto le decisioni d Leandro e Co. Cita
dfteam Inviato 22 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2010 B&B - DF TEAM - vick75+ 2,3 - Morpheus - acrs Tenda/Ponti/Strada/Booooh - leandrospecial - rupo21 - saetta - essecento - lml stefano - tromba - Pippo90 - VespaSan ps: il b&b del mio amico è una villa con depandance. Dovrebbero essere camere doppie, triple e forse qualche quadrupla. Quando abbiamo un numero preciso cominciamo a trattare il prezzo anche con altri, vediamo se si riesce a spuntare i 15€ a cranio che mi hanno prospettato se sfruttiamo una convenzione. Cita
LeandroSpecial Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 Tenda/Ponti/Strada/Booooh Ahahah sto morendo! San, se siamo cosi tanti a campeggiare io sarei propenso, ho solo qualche piccolo dubbio che domattina vedrò di risolvere [riguardo la sistemazione]. Cita
dfteam Inviato 23 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2010 com'è finita con il logo? Cita
VespaSan Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 P.S. ho l'europe assistance stradale col vespone... Cita
LeandroSpecial Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Df, io ho pronto il vettoriale per chiunque abbia agganci nel settore. Sinceramente non le ho mai fatte! C'è qualcuno che è attrezzato meglio? Cita
vick75 Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 perche' devi rimanere a piedi? e dall' inizio che ti assale quest' incubo.. P.S. ho l'europe assistance stradale col vespone... Cita
VespaSan Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 all'inizio gli sgrattini erano x la pioggia, ora x questo:http://www.vespaonline.com/vbulletin/tecnica-generale-telai-grandi-px-pe-rally-ts-sprint-ecc-ecc/80913-prova-tappo-olio-porca-tr.html Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini