Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 251
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

ma guarda che hai tutto il tempo per cambiarlo no?

all'inizio gli sgrattini erano x la pioggia,

ora x questo:http://www.vespaonline.com/vbulletin/tecnica-generale-telai-grandi-px-pe-rally-ts-sprint-ecc-ecc/80913-prova-tappo-olio-porca-tr.html

Inviato

Perfetto allora Rupo non dovrebbe avere problemi per l'adesivo questo è sicuro,

ditemi ne facciamo due a testa vanno bene?

Per le toppine io non so dove ci si debba recare, se df tu hai gia qualche esperienza potremmo scambiarci questo lavoro.

Dimmi solo che estensione devo mandarti dell'immagine ok?

Inviato
dfteam per il b&b hai notizie?

costi precisi ecc...

per la strada salite con noi o no?

Noi possiamo salire insieme di sicuro. Aspettiamo che dicono gli altri.

Domani chiedo di preciso per il b&b.

Finora siamo 4 più gli amici di Vick?

Inviato

Allora...confermati i prezzi.

20 euro a testa in un b&b. Si tratta di una villetta con giardino, dove potranno accamparsi anche i ragazzi intenzionati a venire in tenda.

Con 15 euro ci viene offerta cena la sera (maccheroni, carne, salsiccia, ecc.).

L'indomani forse avremo la colazione offerta.

Saremmo a Graniti, ad un paio di km dalle gole dell'alcantara e a 15km da Taormina (che di sabato sera merita).

Al più presto dovremmo dare conferma così da farli organizzare per i posti letto (tre camere da due, una da tre e una da quattro se non ho capito male).

Inviato
Allora...confermati i prezzi.

20 euro a testa in un b&b. Si tratta di una villetta con giardino, dove potranno accamparsi anche i ragazzi intenzionati a venire in tenda.

Con 15 euro ci viene offerta cena la sera (maccheroni, carne, salsiccia, ecc.).

L'indomani forse avremo la colazione offerta.

Saremmo a Graniti, ad un paio di km dalle gole dell'alcantara e a 15km da Taormina (che di sabato sera merita).

Al più presto dovremmo dare conferma così da farli organizzare per i posti letto (tre camere da due, una da tre e una da quattro se non ho capito male).

ma quindi i posti letto sono solo 13?

comunque io male che va ho anche la tenda!!_bellavita

Inviato
df scusami se lo dico adesso

ascolta visto che l'adesivo definitivo era quello scioppato da te

se non hai problemi di direi di portare quello che era perfetto ;)

se hai bisogno di qualcosa contattami o per PM o per mail

Cioè, devo andare in tipografia? Fammi avere il formato ad alta definizione (jpeg, tiff o illustrator) che ci vado oggi pomeriggio...ma subitissimo!

ma quindi i posti letto sono solo 13?

comunque io male che va ho anche la tenda!!_bellavita

In quel b&b si. Qualche altro posto letto lo potrebbe aggiungere, ma un po' accampati nel salone :) Per questo dico da diversi giorni di farmi avere le conferme.

Per ora, conferme al 100% le hanno date:

- Io (dfteam)

- Vick + 3 vespisti

- Morpheus e ACRS

quindi 7

Per quanto riguarda gli orari, non abbiamo vincoli di nessun tipo.

Inviato
Cioè, devo andare in tipografia? Fammi avere il formato ad alta definizione (jpeg, tiff o illustrator) che ci vado oggi pomeriggio...ma subitissimo!

In quel b&b si. Qualche altro posto letto lo potrebbe aggiungere, ma un po' accampati nel salone :) Per questo dico da diversi giorni di farmi avere le conferme.

Per ora, conferme al 100% le hanno date:

- Io (dfteam)

- Vick + 3 vespisti

- Morpheus e ACRS

quindi 7

Per quanto riguarda gli orari, non abbiamo vincoli di nessun tipo.

vincoli no...pedatoni nel culo dalle vostre compagne sì però...e tanti!!! _sedere_scul__stomals_smile_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...