dfteam Inviato 24 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2010 Lenadro...invia per email che provo a fare un giro io. La mia mail è il_mio_nick@hotmail.com (dove per mio nick ci sta dfteam) Cita
vick75 Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 ma guarda che hai tutto il tempo per cambiarlo no? all'inizio gli sgrattini erano x la pioggia,ora x questo:http://www.vespaonline.com/vbulletin/tecnica-generale-telai-grandi-px-pe-rally-ts-sprint-ecc-ecc/80913-prova-tappo-olio-porca-tr.html Cita
rupo21 Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 guardate che per il logo e gli adesivi me ne posso tranquillamente occupare io! postate il logo definitivo che volete e io domani sono in giro per vedere! Cita
VespaSan Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 ma guarda che hai tutto il tempo per cambiarlo no? ... no forse ... Cita
dfteam Inviato 24 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2010 guardate che per il logo e gli adesivi me ne posso tranquillamente occupare io!postate il logo definitivo che volete e io domani sono in giro per vedere! Vai leandro!!!! Cita
LeandroSpecial Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Perfetto allora Rupo non dovrebbe avere problemi per l'adesivo questo è sicuro, ditemi ne facciamo due a testa vanno bene? Per le toppine io non so dove ci si debba recare, se df tu hai gia qualche esperienza potremmo scambiarci questo lavoro. Dimmi solo che estensione devo mandarti dell'immagine ok? Cita
dfteam Inviato 25 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Mandami jpeg e illustrator, così siamo sicuri. Lunedì faccio un salto da qualche parte. Cita
morfeus86 Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Inviato 26 Settembre 2010 dfteam per il b&b hai notizie? costi precisi ecc... per la strada salite con noi o no? Cita
dfteam Inviato 26 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2010 dfteam per il b&b hai notizie?costi precisi ecc... per la strada salite con noi o no? Noi possiamo salire insieme di sicuro. Aspettiamo che dicono gli altri. Domani chiedo di preciso per il b&b. Finora siamo 4 più gli amici di Vick? Cita
vick75 Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Inviato 26 Settembre 2010 anche noi siamo in 4 e forse per noi viene meglio se ci incontriamo in qualche punto per poi proseguire fino a ct.. magari se potresti postare un' itinerario preciso vediamo dove.. Cita
vick75 Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Inviato 26 Settembre 2010 ma dei catanesi non si sa' nulla? Cita
luca70 Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 ma dei catanesi non si sa' nulla? Alfio e il Katana sicuro che spuntano... Cita
vick75 Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 si ma sarebbe una buona cosa magari contattarli.. Alfio e il Katana sicuro che spuntano... Cita
luca70 Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 si ma sarebbe una buona cosa magari contattarli.. non sono su vol...prova fb...o et3.it...ma comunque lo sanno...no preocupe... Cita
Saetta Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 noi sino ad ora confermiamo il tutto per i partecipanti! Cita
dfteam Inviato 27 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2010 noi sino ad ora confermiamo il tutto per i partecipanti! Danilo, ma in quanti sareste? Dovremmo prenotare un B&b o cercare qualche ponte! Cita
dfteam Inviato 28 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2010 Allora...confermati i prezzi. 20 euro a testa in un b&b. Si tratta di una villetta con giardino, dove potranno accamparsi anche i ragazzi intenzionati a venire in tenda. Con 15 euro ci viene offerta cena la sera (maccheroni, carne, salsiccia, ecc.). L'indomani forse avremo la colazione offerta. Saremmo a Graniti, ad un paio di km dalle gole dell'alcantara e a 15km da Taormina (che di sabato sera merita). Al più presto dovremmo dare conferma così da farli organizzare per i posti letto (tre camere da due, una da tre e una da quattro se non ho capito male). Cita
vick75 Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Inviato 28 Settembre 2010 allora mi sa' che mi devo portare il gel per i capelli per sabato sera.. ottimo posto ma avremmo problemi per l' orario di rientro a dormire? -) Cita
LeandroSpecial Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Inviato 28 Settembre 2010 df scusami se lo dico adesso ascolta visto che l'adesivo definitivo era quello scioppato da te se non hai problemi di direi di portare quello che era perfetto se hai bisogno di qualcosa contattami o per PM o per mail Cita
pippo90 Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Inviato 28 Settembre 2010 Allora...confermati i prezzi.20 euro a testa in un b&b. Si tratta di una villetta con giardino, dove potranno accamparsi anche i ragazzi intenzionati a venire in tenda. Con 15 euro ci viene offerta cena la sera (maccheroni, carne, salsiccia, ecc.). L'indomani forse avremo la colazione offerta. Saremmo a Graniti, ad un paio di km dalle gole dell'alcantara e a 15km da Taormina (che di sabato sera merita). Al più presto dovremmo dare conferma così da farli organizzare per i posti letto (tre camere da due, una da tre e una da quattro se non ho capito male). ma quindi i posti letto sono solo 13? comunque io male che va ho anche la tenda!! Cita
dfteam Inviato 28 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2010 df scusami se lo dico adesso ascolta visto che l'adesivo definitivo era quello scioppato da te se non hai problemi di direi di portare quello che era perfetto se hai bisogno di qualcosa contattami o per PM o per mail Cioè, devo andare in tipografia? Fammi avere il formato ad alta definizione (jpeg, tiff o illustrator) che ci vado oggi pomeriggio...ma subitissimo! ma quindi i posti letto sono solo 13? comunque io male che va ho anche la tenda!! In quel b&b si. Qualche altro posto letto lo potrebbe aggiungere, ma un po' accampati nel salone Per questo dico da diversi giorni di farmi avere le conferme. Per ora, conferme al 100% le hanno date: - Io (dfteam) - Vick + 3 vespisti - Morpheus e ACRS quindi 7 Per quanto riguarda gli orari, non abbiamo vincoli di nessun tipo. Cita
luca70 Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Inviato 28 Settembre 2010 Cioè, devo andare in tipografia? Fammi avere il formato ad alta definizione (jpeg, tiff o illustrator) che ci vado oggi pomeriggio...ma subitissimo!In quel b&b si. Qualche altro posto letto lo potrebbe aggiungere, ma un po' accampati nel salone Per questo dico da diversi giorni di farmi avere le conferme. Per ora, conferme al 100% le hanno date: - Io (dfteam) - Vick + 3 vespisti - Morpheus e ACRS quindi 7 Per quanto riguarda gli orari, non abbiamo vincoli di nessun tipo. vincoli no...pedatoni nel culo dalle vostre compagne sì però...e tanti!!! Cita
dfteam Inviato 28 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2010 Questa è perfetta! L'hanno fatta apposta per te? ahahahah Cita
dfteam Inviato 28 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2010 Ci viene di passaggio! Quasi quasi faccio un colpo di telefono, magari ci preparano qualcosa Cita
dfteam Inviato 29 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Leandro....il fileeeeeeeeeeeeeeee Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini