Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno, Vespisti...........

Ho un problema con la mia VESPA PX 125 ultima edizione con freno a disco e miscelatore, ieri sera ho sentito sei rumori strani provenire dal cambio, e dopo pochi metri mi sono dovuto fermare xè nn andava più.

Anche a spingerla a motore spento, faceva fatica ad andare con o senza frizione tirata! Quale potrebbe essere il problema? Visto che ho cambiato la frizione poco più di un anno fa?

Ultima cosa ieri sera nn contento ho riprovato e ho notato che la pedivella è completamente bloccata, nn scende nemenos e mi ci peso sopra.........N.B. io peso 85 Kg...... :-)

Grazie, rimango in attesa di qualche consiglio........

 
Inviato

da premettere ke nn sia un mago dei motori, ma secondo me e una piccola stronzata ke ti puo costare di aprire tutto il motore...chiamasi MEZZA LUNA....un piccolo aggeggino metallico ke se non sta al suo bel posto andando girando nei carter ti fa molti danni sopratutto se capita negli ingranaggi....beh questa e solo una piccola ipotesi di un quasi ignorante in materia....spero di non aver detto una cavolata!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...