Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Cari vepisti,

anche stavolta siamo alle prese con il famoso OSSIDO DI FERRO

Trattasi di una 180 rally prima serie che ha lungo a riposato alle benefiche influenze delle intemperie umide

25122009004.jpg

tunnelow.jpg

Meno male che erano stati molto attenti a non sbocciarla troppo

25122009002.jpg

25122009006.jpg

...polvere era.....polvere stava tornando.

Poi i mesi scorsi un utente interessante si è affacciato sul forum

simone GSX

ed ho capito che poteva essere uno dei pochi in grado di riportarla allo stato di FERRO METALLICO _nonvedo

E' quindi iniziata l'impresa...............

Modificato da kiwi76

• Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

Grazie Cazzitte

....torniamo al nostro GSX....ecco cos'ha combinato sul ferraccio

sabbiatura.jpg

sabbiatura4.jpg

sabbiatura2.jpg

Uploaded with ImageShack.us

sabbiatura3ok.jpg

sabbaitura7.jpg

Con grande impazienza il GSX ha molato a più non posso.........io glielo avevo detto che con un po di stucco vetroresina e alla peggio lameira di alluminio mandorlata si risolveva tutto....invece.............

sabbiatura8.jpg

sabbiatura6.jpg

sabbiatura5ok.jpg

Modificato da kiwi76
Inviato
Secondo me...........

viene più bella della tua!!!!_dev__dev__dev__lingua__bacino

Questo è sottinteso

L'ho spedita fino in Tuscia apposta!

Può darsi che si apra in due in impennata mentre sto grippando

Ma di sicuro non mi esploderà il pacco frizione

COLPITO E AFFONDATO

Inviato

.................................................................................................................

...............................................................................................................

.....................(senza parole).............................................................

Inviato

Finiti i lavori di saldatura e riparazione si dà una sabbiatina leggerissima con polvere ,giusto per eliminare tutto lo sporco dovuto alle lavorazioni effettuate.

Ora il telaio è integro,sgrassato e pulito pronto per ricevere il fondo epossidico.

2sabbia.jpg

2sabbia1.jpg

2sabbia2.jpg

2sabbia3.jpg

2sabbia4.jpg

2sabbia5.jpg

Inviato
Si ma il fondo poliestere quando lo passi_bacino

Con calma,ora te la riempio di poliestere a spruzzo e faccio uno spessore di 10 cm, almeno non ho bisogno nemmeno di stuccarla.

Diventerà un confetto di poliestere ripieno alla lamiera!!_dev__dev__puzz

Inviato

Di scocca lato motore,non so se è stat peggio la tua o quella di albymatto,comunque con un pò di pazienza .................

tutto si addrizza,i listelli mancanti ho dovuti ricostruirli perchè mancavano proprio!!

Dopo un bel pò di mazzate ora calza a pennello!!

scocdx.jpg

scocdx2.jpg

scocdx3.jpg

scocdx4.jpg

scocdx5.jpg

scocdx6.jpg

scocdx7.jpg

Inviato
Beh niente da dire perchè mi ripeterei, Kiwi ce la sta mettendo tutta per darti lavori belli rugginosi, Simone eheheh sennò dove sta il divertimento? _smile_

Ciao FC

Si ma poi lui si lamenta....ma in realtà si diverte mica lo fa per soldi..........

Poi dice che taglia salda ricostruisce ecc ecc...in realtà fa scena poi mi ha messo un telaio nuovo completo...non vedi nella foto vista scudo quanti ne ha nella soffitta.......

.....Scherzo Simò.....poi come dici tu magari qualcuno ci crede.......

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...