Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Anche quest'anno i piadinaboys parteciperanno al notevole evento degli amici fiorentini recandosi a consumare il beneaugurale lampredotto dell'anno nuovo...., quest'anno fra l'altro c'è la novità della benedizione del motociclista e, visto che in svezia mi si sono dissolti il kit di santini d'ordinanza, ho un motivo in più per recarmici.

Ciò premesso, forse per la stretta concomitanza del capodanno, abbiamo incontrato qualche difficoltà a prenotare l'ostello villa camerata.

Il sito dellìAIG non dà disponibilità, mentre il sito internazionale hihostel da ancora qualche buco libero.

Segnalo agli interessati

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Piero, tu non puoi mancare... praticamente giochi in casa.... non stare a distruggerti in bisbocce di fine anno... vieni con noi!!!

Sarà un piacere ritrovarti.

lascialo fare si deve occupare dei suoi animaletti, fa parte di un esperimento sociologico.... ci sono due belle ragazze che lo studiano mentre si prende cura di 4 topolini.... in effetti i risultati per ora ottenuti sono poco incoraggianti, i topi lo nutrono e lo vestono e poi lo mandano a lavoro.....

ahahahahhaahahah si ruzza Piero dai ti s'aspetta in quel di Florence!!!!!!!

Inviato
lascialo fare si deve occupare dei suoi animaletti, fa parte di un esperimento sociologico.... ci sono due belle ragazze che lo studiano mentre si prende cura di 4 topolini.... in effetti i risultati per ora ottenuti sono poco incoraggianti, i topi lo nutrono e lo vestono e poi lo mandano a lavoro.....

ahahahahhaahahah si ruzza Piero dai ti s'aspetta in quel di Florence!!!!!!!

jerry l'altra sera stavi dando fuori di testa quando ti parlavamo delle topone che mi giravano attorno...

quando poi hai capito che erano cavie abissine ci sei rimasto maluccio eheheeh

cmq io per le ferie scendo in abruzzo e per essere a fi il 2 dovrei risalire il 1┬░.. na mazzata. Ma ci provo..

Inviato

noi del vs fiesole ci siamo:aquila randagia,ultimo dei moicani,denny galager,strarki ed huch ,asfalto,lornenz super,brazz,marco albini,tornese,cefino,bufera,taxi driver, tuttosuo.tuttomio presenti vol rifugio o vespa club fiesole

Inviato
noi del vs fiesole ci siamo:aquila randagia,ultimo dei moicani,denny galager,strarki ed huch ,asfalto,lornenz super,brazz,marco albini,tornese,cefino,bufera,taxi driver, tuttosuo.tuttomio presenti vol rifugio o vespa club fiesole

yeah!

Ammazza che inbarcata....

Ale, vedi se ti avanza una cugina :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...