testacalda Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 Anche quest'anno i piadinaboys parteciperanno al notevole evento degli amici fiorentini recandosi a consumare il beneaugurale lampredotto dell'anno nuovo...., quest'anno fra l'altro c'è la novità della benedizione del motociclista e, visto che in svezia mi si sono dissolti il kit di santini d'ordinanza, ho un motivo in più per recarmici. Ciò premesso, forse per la stretta concomitanza del capodanno, abbiamo incontrato qualche difficoltà a prenotare l'ostello villa camerata. Il sito dellìAIG non dà disponibilità, mentre il sito internazionale hihostel da ancora qualche buco libero. Segnalo agli interessati Cita
CousinJerry Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 Presente anche io caro Mario ci faremo gli auguri di buon anno a piazzale michelangelo!!!! Cita
testacalda Inviato 21 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 Presente anche io caro Mario ci faremo gli auguri di buon anno a piazzale michelangelo!!!! Grande Massi! Cita
Uno Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 faccio il possibile per esserci... Cita
testacalda Inviato 22 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 faccio il possibile per esserci... Piero, tu non puoi mancare... praticamente giochi in casa.... non stare a distruggerti in bisbocce di fine anno... vieni con noi!!! Sarà un piacere ritrovarti. Cita
CousinJerry Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 Piero, tu non puoi mancare... praticamente giochi in casa.... non stare a distruggerti in bisbocce di fine anno... vieni con noi!!!Sarà un piacere ritrovarti. lascialo fare si deve occupare dei suoi animaletti, fa parte di un esperimento sociologico.... ci sono due belle ragazze che lo studiano mentre si prende cura di 4 topolini.... in effetti i risultati per ora ottenuti sono poco incoraggianti, i topi lo nutrono e lo vestono e poi lo mandano a lavoro..... ahahahahhaahahah si ruzza Piero dai ti s'aspetta in quel di Florence!!!!!!! Cita
Uno Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 lascialo fare si deve occupare dei suoi animaletti, fa parte di un esperimento sociologico.... ci sono due belle ragazze che lo studiano mentre si prende cura di 4 topolini.... in effetti i risultati per ora ottenuti sono poco incoraggianti, i topi lo nutrono e lo vestono e poi lo mandano a lavoro.....ahahahahhaahahah si ruzza Piero dai ti s'aspetta in quel di Florence!!!!!!! jerry l'altra sera stavi dando fuori di testa quando ti parlavamo delle topone che mi giravano attorno... quando poi hai capito che erano cavie abissine ci sei rimasto maluccio eheheeh cmq io per le ferie scendo in abruzzo e per essere a fi il 2 dovrei risalire il 1┬░.. na mazzata. Ma ci provo.. Cita
CousinJerry Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 mica per altro MORDONO quelle bestie!!!!!! Cita
tuttomio Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 noi del vs fiesole ci siamo:aquila randagia,ultimo dei moicani,denny galager,strarki ed huch ,asfalto,lornenz super,brazz,marco albini,tornese,cefino,bufera,taxi driver, tuttosuo.tuttomio presenti vol rifugio o vespa club fiesole Cita
ORSO*/ Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 Come oramai da piu di dieci anni, saro presente non posso mancare, altrimenti baffo mi toglie il saluto orso*/ Cita
Uno Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 Sono senza vespa! ti porto io sulla vnb Cita
testacalda Inviato 23 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 noi del vs fiesole ci siamo:aquila randagia,ultimo dei moicani,denny galager,strarki ed huch ,asfalto,lornenz super,brazz,marco albini,tornese,cefino,bufera,taxi driver, tuttosuo.tuttomio presenti vol rifugio o vespa club fiesole yeah! Ammazza che inbarcata.... Ale, vedi se ti avanza una cugina Cita
Federix Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Mi sarebbe piaciuto fare il bis, ma il 2 proprio non riesco ad essere dei vostri Buon divertimento Cita
ORSO*/ Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Ahahahahaha celeste, ma anche se avevi la vespa non ci saresti venuto, perche sei un po finocchio ahahahahahahahahaha pero' quest'anno hai una scusa vera. Orso*/ Cita
baio83 Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Bùrdel, mi dispiace ma quest'anno non riuscirò a partecipare. Fortunatamente Mario e Clafo mangeranno tanto lampredotto anche per me... Buone feste a tutti Cita
clafo Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Fortunatamente Mario e Clafo mangeranno tanto lampredotto anche per me... Baio, nu bazoila... Burdèl, ci vediamo l'1... Ciao. Clafo. Cita
frenapocomafrena Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 Se 'un fa troppo freddo... Vengo. Cita
bibo35 Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 penso che un salto ce lo faccio anche io.... sono 3 anni che salto... Cita
rm.magno Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 Scusate la mia ignoranza,ma posso avere qualche info riguardo questo evento? Tipo quando si fa e dove? Grazie Cita
Corrado.vcge Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 Vespa Club Firenze Cimento Invernale 2011. Cita
IlCecca Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 Sono benvenuti anche i figliol prodighi? Cita
bufera Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 BAFFO che porti la pentola a presssione? Cita
GTR Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 ...dura essere presente il 2 Firenze ...... dovrei festeggiare li il capodanno!!!!! mah ....vediamo ..... Cita
baffone Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 Capodanno in riva a L'ARNO !!!!! non male ! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Immagini