Luca Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 €€€ !!!!!!!!!!!!! se anche questo... l'unica soluzione sarà mettere Bibo a lavorare di notte sulla circonvallazione.... Cita
50celeste Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Povero Bibo...mi sa tanto che... Cita
robokop Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 finalmente questa mattina si aprono le pagine, secondo me potrebbe essere la volta buona grazie Cita
bibo35 Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Azz allora siamo messi prorio male.... ho seri dubbi di sanare le finanze col lavoro notturno... Cita
CousinJerry Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 anche perche Bibo non ti vedo bene con una borsettina e la parrucca bionda!!! Cita
vespello Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Grazie ragazzi, sto male senza vespaonline Cita
Dart Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 anche perche Bibo non ti vedo bene con una borsettina e la parrucca bionda!!! Può fare il gigolò...... è pieno di 60/80enni (ambosessi) che cercano....... Cita
ujaguarpx125 Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 a me và ancora a tre cilindri!!!! Cita
50celeste Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Jag ora dovrebbe andarti a 4 e col turbo... Mica avrai problemi col tuo pc? Mica avrai programmi tarocchi?!?!?!?!!? Cita
ujaguarpx125 Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Jag ora dovrebbe andarti a 4 e col turbo...Mica avrai problemi col tuo pc? Mica avrai programmi tarocchi?!?!?!?!!? Cacchio ora mi arriva la Finanza a casa!!! Il server a differenza di altri mi và ancora lento, soprattutto a caricare le pagine, ma non è problema di connessione...... Io uso Linux come sistema operativo, sarà che non è compatibile, ma non credo......... In questi giorni non riuscivo ad accedere e avevo problemi anche a caricare immagini...... Ciao Marco Cita
Largo...Ciospe! Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 Confermo che ora va davvero veloce. Permangono i problemi di visualizzazione su Chrome. Questo qui che uso ora è il Mozilla 4.0 beta 9. Ciao FC Cita
ujaguarpx125 Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 A me con Crome ha ancora problemi a caricare le pagine............. Cita
TAXI DRIVER BARI 28 Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 A me con Crome ha ancora problemi a caricare le pagine............. quoto ujaguarpx anche io ho problemi a caricare le pagine....... saluti A TUTTI....... Cita
maxxx Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 ... ho reinstallato e uso Firefox solo per visualizzare Vespaonline... con Chrome, browser di default, si caricano le pagine solo dopo un refresh... ogni tanto, fra le altre cose. Il problema si ripropone con qualsiasi OS, tanto per tranquilizzare ujaguarpx... quindi su Windows XP Home e Pro, 7 Starter e Home Edition, kubuntu 10.04 LTS e 10.10 e ubuntu 10.10. ├ê una scheggia, in ogni caso... permangono questi problemi di compatibilità con Google Chrome. Cita
ujaguarpx125 Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 ... ho reinstallato e uso Firefox solo per visualizzare Vespaonline... con Chrome, browser di default, si caricano le pagine solo dopo un refresh... ogni tanto, fra le altre cose.Il problema si ripropone con qualsiasi OS, tanto per tranquilizzare ujaguarpx... quindi su Windows XP Home e Pro, 7 Starter e Home Edition, kubuntu 10.04 LTS e 10.10 e ubuntu 10.10. ├ê una scheggia, in ogni caso... permangono questi problemi di compatibilità con Google Chrome. Grazie maxxx ho impostato firefox solo per vespaonline e và molto meglio........... Con Crome ha problemi..... non carica nessuna pagina..... rimane solo la barra superiore con la scritta VOL Ciao Marco Cita
TAXI DRIVER BARI 28 Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 Ciao luca si e vero con crome va alla pagina ma si vede solo la scritta vol dice bene l'amico ujaguarpx ..... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 o è il server che non riesce a gestire i javascript di Chrome, mentre quelli di Firefox si, oppure al contrario è Chrome che non si adatta al server remoto. Ciao FC Cita
tuttomio Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 oggi va veramente a palla anzi a pallissima........................................... Cita
tuttomio Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 dimenticavo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Kapo Cita
500turbo Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 A me con Crome ha ancora problemi a caricare le pagine............. Vero. Uso Chrome come browser predefinito e dà un sacco di problemi. Son dovuto passare a Safari per navigare decentemente su VOL. Cita
Piuttosto.Orbo Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 anche perche Bibo non ti vedo bene con una borsettina e la parrucca bionda!!! Ah, non va a coprire le buche? Cita
ujaguarpx125 Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Inviato 6 Febbraio 2011 Ora viaggia anche con Crome!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini