Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho assicurato la mia vespa 50 special oggi e fin qui tutto ok. Gli ho chiesto se potevo caricare (ho il libretto originale del 78 e sella doppia 125) e se il passeggero caricato è assicurato e loro mi hanno risposto che se ho il libretto nuovo posso sicuramente e se invece no, bisogna guardare se il telaio del mio mezzo e presente fra quelli che possono avere il secondo passeggero...Ma io non so come capire se una 50 special può caricare, mi sapete dare qualche informazione utile a riguardo? Grazie a tutti della disponibilità!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Agente Polizia Municipale mode on

targhino vecchio 5 cifre: MAI IN DUE

targhino nuovo 6 cifre: guarda sul certificato di circolazione alla voce S.1 secondo riquadro della stessa se è o meno omologato per due. I veicoli pre 1998 non lo sono in genere, di sicuro non lo è un 50 special.

Ti preciso infine che l'assicurazione NON copre mai il passeggero se non autorizzato al trasporto: in caso d'incidente paghi tu di tasca tua o chi per te...

ciao e buona vespa...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...