Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti i vespisti, sono un utente nuovo e volevo un consiglio.

Ho una vespa nuova, la 300 GTS, e questa estate vorrei andare in vacanza in Grecia con la mia ragazza. Premetto che partirò da Firenze e mi imbarcherò ad Ancona, poi vorrei raggiungere un'isola; la mia preoccupazione è che ho l'impressione che d'estate la temperatura della 300 gts salga un pò velocemente, secondo voi è un viaggio fattibile con passeggero e armi e bagagli?

Grazie, Maki.

Inviato

benvenuto tar noi sig, Mki74! Riguardo alla sua questione veda lei...

http://www.vespaonline.com/vbulletin/forum-principale/viaggi-vespa/66055-obbiettivo-lapponia.html

questa è la prima discussione che ha visto impegnata una "vespa" di ultima generazione che mi è venuta in mente. Direi che se le sue chiappe glielo consentono lei può pensare a viaggi anche più impegnativi.

Badi: qua su VOL siamo più ferrati su Vespa d.o.c. (motore a 2tempi, cambio al manubruio e ruota di scorta per intenderci). Non le nascondo che qualcuno potrebbe manifestare scarsa simpatia per il suo scooter. Non si crucci e tenga duro, non siamo cattivi ma solo un po' all'antica!

_smile_

Inviato
salve a tutti i vespisti, sono un utente nuovo e volevo un consiglio.

Ho una vespa nuova, la 300 GTS, e questa estate vorrei andare in vacanza in Grecia con la mia ragazza. Premetto che partirò da Firenze e mi imbarcherò ad Ancona, poi vorrei raggiungere un'isola; la mia preoccupazione è che ho l'impressione che d'estate la temperatura della 300 gts salga un pò velocemente, secondo voi è un viaggio fattibile con passeggero e armi e bagagli?

Grazie, Maki.

benvenuto su Vol!!!!

tranquillo ...non mordono!!!!

Inviato

Ciao Lorenzo, mi immaginavo che la vespa nuova non trovasse molti consensi tra "VERI" VESPISTI...capisco benissimo,:-) Cmq io sono molto contento del mio acquisto, perchè la GTS 300 è molto simile alla "VERA" VESPA e poi ha pochissime parti in plastica, è quasi tutta in metallo.

Grazie per la risposta, sicuramente ci sentiremo presto, ciao!

Inviato
Ciao Lorenzo, mi immaginavo che la vespa nuova non trovasse molti consensi tra "VERI" VESPISTI...capisco benissimo,:-) Cmq io sono molto contento del mio acquisto, perchè la GTS 300 è molto simile alla "VERA" VESPA e poi ha pochissime parti in plastica, è quasi tutta in metallo.

Grazie per la risposta, sicuramente ci sentiremo presto, ciao!

tranquillo...non fanno differenze razziali (veri vespisti vs. falsi vespisti)...ma solo sul mezzo....e nemmeno poi tanto...guarda me...sono sopravvissuta in Vol per 1 anno ed ho un gts! (è anche vero che sono donna... ;) )

buon viaggio e facci sapere com'è andata e dacci qualche dritta!!!

Inviato

Prima di partire fai dare una controllata lo stesso anche se la vespa è nuova alla membrana in gomma che dovrebbe fungere come una sorta di valvola all'impianto alimentazione Benzina ...sembrerebbe che con il salire della temperatura in lunghi Viaggi tenda ad incollarsi e non far passare carburante ...io questo l'ho sentito dire da quelli che son andati a Fatima che hanno avuto qualche problema con le Vespe di ultima Generazione ...prova ad indagare!

Senti anche (guidolavespa) quì su VOL

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...