Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi,qualche settimana fa sono entrato in possesso di questo mezzo e non ho potuto resistere alla voglia di smontare ogni singolo bullone di questo mezzo,provo a postare subito qualche foto e evidenziarne le condizioni precedenti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
ma non esiste un modo x copiare la foto diretta?

Sicuramente.....io uso imageshack....ma è la stessa cosa....._lingua_

quando carichi la foto...assicurati di :

-selezionare il ridimensionamento a 15 pollici circa

-fra i vari link che poi ti appaiono associati alla foto caricata il scecondo...IMG Code for Forums & Message Boards...copi quello e lo incolli nella tua risposta...e

magia la foto appare nella testo del messaggio_ok1

309txj7.jpg

Inviato
Sicuramente.....io uso imageshack....ma è la stessa cosa....._lingua_

quando carichi la foto...assicurati di :

-selezionare il ridimensionamento a 15 pollici circa

-fra i vari link che poi ti appaiono associati alla foto caricata il scecondo...IMG Code for Forums & Message Boards...copi quello e lo incolli nella tua risposta...e

magia la foto appare nella testo del messaggio_ok1

in verita' imageshack non lo uso spesso perche' non riesco a capire come potrei inserire piu' di una foto nello stesso messaggio.

potresti indicarmi maccheronicamente la procedura?grazie!

Inviato
sarebbe meglio il vs1 quello che mi hanno soffiato slealmente lo scorso anno a trapani!

Beh,senza offesa ma con il c**o che ti ritrovi non mi sorprenderei se tra qualche tempo aprissi un post dedicato al ritrovamento di una VS1!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...