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Inviato

O compri il ricambio comprensivo di guaina, sfili il tutto (usando il vecchio come guida) e rimonti. Oppure compri un cavo acceleratore a pallino piccolo (come quello che esce nella scatola carburatore), un capicorda tondo (meglio dire cilindrico), infili il nuovo cavo partendo dal carburatore (dopo averlo ben ingrassato) e quando arriva al manubrio lo fissi con il capocorda alla giusta lunghezza (stringendo bene).

Cordilamente

Inviato

tronchi il cavo subito sopo il fine guaina lato carburatore;

togli il cavo vecchio

usi un cavo frizione per ape e lo inserisci nella guaina nuova e poi lo infili nella guaina vecchia finchè spunta fuori lato manubrio e comincia a tirare.

prima però, togli il serbatoio, togli il tappo di plastica che c'è sul fondo del vano sottostante il serbatio e poi cominci a tirare dal manubrio.

  • 2 settimane dopo...
Inviato
addirittura togliere il serbatoio per un cavetto dell'acceleratore?

eh sì bajaj

altrimenti la guaina si blocca..

ma forse basta ingrassarla..

ma a me si era bloccata proprio all'imbocco del tunnel a causa del tappo di plastica che c'è in fondo nel sotto serbatoio..

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