Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho un paio di carter vuoti di un PX 150 a puntine con valvola asportata, hano il coperchio frizione ma niente cuscinetti ne paraoli, + un collettore malossi con pacco lam. seminuovo, collettore in gomma originale + uno in ferro artigianale.

Scambio tutto con gruppo termico 177 in buone condizioni, POLINI O PINASCO, tiè, alle brutte anche un 166 Malossi, purchè vergini nei travasi e non troppo "stuprati" di scarico.

Valuto di chiedere un conguaglio a seconda di ciò che viene offerto.

Ciao ciao.

Modificato da cispugliaio
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Interessatissimo al Pinasco. Per correttezza dico che anche UNO mi ha contattato, non so però cosa offre.

Ho un altro problema: adesso mi serve, oltre al cilindro, anche un blocco vlx1m con valvola in stato accettabile.

Me la potrei anche cavare con i soli carter e qualche pezzo che mi manca per un si 20/20.

Insomma, per due dannati carter vuoti vogliono 150 euro, non ho trovato di meglio e non so nemmeno come è messa la valvola...

Modificato da cispugliaio
Link al commento
Condividi su altri siti

Come non detto, trovato blocco motore a Taranto, almeno credo.

Aspetto foto, non posso mandarti le mie perchè il carter è ancora tutto chiuso e montato.

Cmq ci sono solo due cose da dire: che sono di un 150 a puntine e che la battura del seeger cuscinetto frizione è stata rifatta in saldatura, è li da 5 anni e non ha fatto una piega, infatti è più robusta di quel "filino" originale.

Oltre il Pinascone, valuterei anche un volano un pò dimagrito per px 125/150 elettronico...

Modificato da cispugliaio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Bene, visionate grazie. Per me si può fare lo scambio, ma alla pari la vedo dura perchè

1: mi pare che ci sia da comprare due fasce nuove

2: sto cercando due carter nudi per quarta corta, con valvola buona, ma non trovo nulla sotto i 150 euro!

Ero partito col voler dare un conguaglio, mi ritrovo col chiederlo.

Fondamentalmente l'idea del lamellare mi attizza, ma il PHBH sulla vespa grossa...mai potuto soffrire.

Ho da dar via anche una accensione completa per senza frecce, ma col volano da tornire perchè l'hanno smartellato a morte.

Modificato da cispugliaio
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao se vuoi ho un carter arcobaleno 125.. lo dovrei smontare e ripulire, il pinasco ti interessa sempre?

(nel caso scrivi a me o a ale px è lo stesso )

mi interessa moltissimo il carter arcobaleno 125, però senza il suo asse ruota e l'alberino di natale non posso fare nulla

sarebbe il caso di scambiarci i carter con i loro assi e l'albero di natale

io di assi per il 150 ne ho due, entrambi con gli ingranaggi, entrambi con l'occhiello del fermo segato (ho rimediato grazie ad un autobloccante che ha più filetti del dado originale, ha sempre funzionato meglio dell'originale), uno con la crociera nuova

un asse completo ve lo darei comunque, perchè non ha senso che ne tenga addirittura due di scorta per il blocco originale

veniamoci incontro, io devo smontarlo tutto sto motore, e pulirlo, poi gli farò le foto, tempi lunghi...

mi fate una proposta? vi faccio una proposta?

il pinasco mi interessa?

beh, certo che si

io partirei da una base tipo questa

i miei carter, che hanno i cuscinetti, i paraoli, gli o-ring tutti nuovi (mi tengo però il cuscinetto a rulli che va con l'albero) più collettore lamellare con tutti i suoi pezzi ed i due raccordi + filtro polini + asse ed albero di natale

contro i vostri carter + asse ed albero di natale + pinasco

parta pure la trattativa privata!

Modificato da cispugliaio
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi interessano le foto, mi fido del vostro controllo

io da parte mia vi ribadisco che l'asse è stato segato nel pippolino del fermo, la valvola ovviamente non cè più, la battuta del seegder del cuscinetto frizione è stata rinforzata con saldatura perchè saltata e non ha mai dato nessun problema

ci sentiamo più in là, quando avrò avuto tempo di smontarlo

mi ci vorrà qualche settimana...

Modificato da cispugliaio
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...