Daniela Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 però il sito si chiama vespaonline, mica vespaconlemarceonline..... nonno ti adoro!!!!!!! Cita
Flavio Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 nonno ti adoro!!!!!!! Dici così perchè non lo conosci... Cita
nonnomax Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 nonno ti adoro!!!!!!! grazie..... ma le vespe anti slogatura del polso sinistro fanno un pò cagare anche a me.... fa lo stesso? Cita
Flavio Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 L'avevo detto: il nonno più lo conosci più lo eviti... Cita
nonnomax Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 no no! mi evito da solo, no problem! Cita
Daniela Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 grazie..... ma le vespe anti slogatura del polso sinistro fanno un pò cagare anche a me.... fa lo stesso? ti adoro sempre e comunque ...lo sai... Cita
Flavio Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 ti adoro sempre e comunque ...lo sai... OK. Io comunque ti ho avvisato... Cita
vespaMiles86 Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 Benvenuto Xeno! Morale della favola: se gli piace lo stile vintage per quanto valida possa essere la GTS va esclusa.... Se dovessi comprarla io prenderei un usato, basta che sia comprato da qualcuno di fiducia e che sia una vespa buona (e giusta)! Poi è soggettivo... l'importante è che ti prendi una bella Vespozza!! Cita
Alex307 Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 Io ho un Majesty ma ci ho messo la scritta Vespa (di metallo!) e va che è una meraviglia! Cita
vespazzia Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 la prendo nuova o la cerco usata?? Vespa P200E, è il TOP dei TOP, ti costa cara ma non ha rivali. Cercala in perfette condizioni, restaurata o conservata maniacalmente, almeno hai la certezza di aver ottenuto l'apice del vespunteggio Cita
rotando Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 scusa ma devo contraddirti... l'apice del vespunteggio è il furgone... Cita
Uno Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 sento puzza di passaggio in fulminati... Cita
thebike Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Io prima di comperarla la proverei per benino,mica il giro dietro il conce,ma......chissà perchè,pare non ce ne siano da provare,perchè,dicono alla Piaggio ci sono circa 2.000 ordini inevasi !? e quindi mica possono dare ai conce delle demo da provare.........già è quella vecchia..........con qualche miglioria........mi hanno detto dal conce !? Cioè se la vuoi la comperi a scatola chiusa e l'aspetti pure.............curiose strategie di marketing ................ Cita
Xeno Inviato 6 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2011 ... si infatti... ieri mi ha detto il concessionario che la 125 (xchè può guidarla anche mia moglie ^^...) entrerà in produzione a fine mese... sta raccogliendo gli ordini (che finora sono 3)... a sto punto aspetto qualche sett. e la vado a provare una volta entrata in prod. e disponibile in conce... Per l' usato ho paura di prendere una "sola"... ^^ Cita
Mr.Wolf Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Inviato 10 Maggio 2011 ... si infatti... ieri mi ha detto il concessionario che la 125 (xchè può guidarla anche mia moglie ^^...) entrerà in produzione a fine mese... sta raccogliendo gli ordini (che finora sono 3)... a sto punto aspetto qualche sett. e la vado a provare una volta entrata in prod. e disponibile in conce...Per l' usato ho paura di prendere una "sola"... ^^ Ma figurati. Mai sentito nessuno aver comprato una Vespa e preso una sola!! E' un mondo di onesti questo. Mica vendono ferri vecchi a migliaia di euro perche' in giro se ne trovano pochi esemplari. Ma per lo piu' non potrebbe eistere una situazione del genere perche' nessuno li comprerebbe, capisci??! Se io vendo un Gs a 3000 euro marcio di ruggine chi vuoi che me lo compri!!! Cita
Mr.Wolf Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Inviato 10 Maggio 2011 guarda che affari che ci sono in giro non demoralizzarti. Vespa Piaggio Moto e Scooter usato - In vendita Torino Vespa 150 Moto e Scooter usato - In vendita Alessandria Cita
andrevesp Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Ti consiglio la Lml anche 2t,spendi molto meno...ed è la stessa px,se non migliore anche! Cita
Corrado.vcge Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Ti consiglio la Lml anche 2t,spendi molto meno...ed è la stessa px,se non migliore anche! Ci stava meglio forse. Cita
Dart Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Quando leggo le cose scritte sopra (in questo caso da Daniela, Z-Morris e Nico) mi domando: ma perchè non fate tutti come Dart ???Lui ha Vespe e frullatore ma non si è mai sognato di venire qui su VOL a lamentarsi che a noi non piacciono i Piaggio senza marce. Sta qui, partecipa alla vita di VOL, fa anche il moderatore e prende gli sfottò con filosofia. Ci vuole tanto a capire che VOL è dedicato allle Vespe con le marce ??? Perchè venire qui a cercare di essere rassicurati dai talebani che le GTS sono delle "vere Vespe" ??? Se vi piacciono (ovviamente, visto che le avete comprate) godetevele; senza cercare di convincerci che andare con il variatore è meglio che "slogarsi il polso a cambiare le marce". Mah, certe volte la gente non la capisco proprio... Ma perchè sono unico...... e Supermod, che è, Flavio, vuoi sminuire i miei Superpoteri? Ora, le cose meno serie: Sono attivo di qua e generalmente do consigli (per quanto mi riesce), e carpisco informazioni, su Vespe classiche, sono attivo su Vesponauta e do consigli (per quanto mi riesce), e carpisco informazioni, (specie da Z, vero guru delle automatiche) su Vespe moderne. Se qualcuno viene qua e chiede consigli su Vespe moderne, lo aiuto (se so la risposta) e poi lo indirizzo su Vesponauta, se vedo su Vesponauta qualche nuovo utente che chiede informazioni su Vespe classiche lo aiuto (se posso) e poi lo indirizzo su VOL. Certo, sono Vespista classico dal 1981 e Vespista moderno solo dal 2006, le Vespe classiche le smonto, le rimonto e le elbaoro, bendato, con una mano legata dietro la schiena (parastrappi compresi), sulle moderne mi sono fatto una leggera cultura sulle trasmissioni, sulle centraline e sugli scarichi, ma non vado oltre, poi qua c'è fulminati, che di là manca (ma non avrebbe il successo che ha qua, i Vesponauti sono più....... composti.... dei Volisti) quindi è normale che scriva più qua che là, anche se leggere leggo quasi tutto da entrambe le parti. Certo, se uno viene qua per avere informazioni sull'acquisto di una Vespa classica mi pare assurdo cercare di dirottarlo su una moderna (lo definirei un tantino fazioso), stessa cosa dicasi per Vesponauta, credo che se uno dei nuovi iscritti chiedesse informazioni su quale Vespa automatica prendere e qualcuno cercasse di dirottarlo su una classica gli utenti di quel forum non la prenderebbero benissimo. Quindi, in definitiva, esistono 2 siti ben distinti (anche se con molti utenti in comune) e per me è un bene, cosicchè gli amanti delle classiche possono star qua a parlare di classiche, gli amanti delle moderne star di là a parlare di moderne e quelli come me tenere i piedi in 2 staffe senza infastidire nessuno. Cita
Flavio Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Quindi, in definitiva, esistono 2 siti ben distinti (anche se con molti utenti in comune) e per me è un bene, cosicchè gli amanti delle classiche possono star qua a parlare di classiche, gli amanti delle moderne star di là a parlare di moderne e quelli come me tenere i piedi in 2 staffe senza infastidire nessuno. Appunto... Cita
Dart Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Che ci vuoi fare...è un sito dedicato alle vespe....Per gli scooter automatici ce ne dovrebbero essere parecchi in giro,completi con informazioni guide consigli e varie. Dove sicuramente parlano di merda delle vespe vecchie con le marce e magari mezze marce.. Qui la GTS è anche nel logo: Vesponauta Italia Direi che Z lo conosce quel sito, visto che è il vicepresidente..... Però su una cosa ha ragione Daniela, di là nessuno parla male delle Vespe classiche.... anzi... Cita
Dart Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Aggiungo un'ultima cosa poi non tedio più: Esiste un sito anche per queste: Star Deluxe Forum Perchè se quella è una Vespa questa è una BMW x5, questa una Smart Fortwo e questo un Porsche Cayenne. Cita
Flavio Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Direi che Z lo conosce quel sito, visto che è il vicepresidente..... Qundi mi dici che anche lui non ha resistito a venire qui a sfruculiare... Cita
Dart Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Bè, Z sono anni che è qua.... anzi, non so se è nato prima l'uovo o la gallina...... Cita
Flavio Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Però, da vice-presidente dei frullisti poteva evitare il termine "minchiate", che mi pare un poco offensivo. Poco, eh... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Differenze gt 50cc piaggio
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini