Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
E' il secondo raid VOL cui partecipo, mi è piaciuto tantissimo! Il passaggio per Campo Imperatore è stato commovente...

Come sempre Marsilio e Giampaolo si sono confermati ottimi compagni di viaggio, ieri sera li ho lasciati a mangiare porchetta a Cotilia e mi sono fatto la Salaria a cannone per rientrare prima possibile.

Come si conferma la mia scarsa capacità di guida, chi mi stava dietro mi avrà spesso visto andare lungo scuotendo la testa, ogni scuotimento una bestemmiona! Aoh, piano piano imparerò... : )

Un saluto a Baffone, Lorenzo205, Clafo ed agli altri che mi hanno fatto sentire a casa.

Complimenti a chi ha ideato il tracciato, e a chi tiene in piedi la baracca.

Stefano.

Bene....possiamo tornare a commuoverci a campo imperatore...ho visto molte persone commosse solo che il mio inguaribile cinismo mi ha fatto pensare che le lacrime erano dovute al fumo che producevano gli arrosticini in cottura........

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Come si conferma la mia scarsa capacità di guida, chi mi stava dietro mi avrà spesso visto andare lungo scuotendo la testa, ogni scuotimento una bestemmiona! Aoh, piano piano imparerò... : )

'azz !!! Devo cominciare a preoccuparmi ???

Inviato

Flavio, scendendo alla "3 mari" (o salendo al ritorno) ti consiglio vivamente di allungare e passare dalla Piana di Castelluccio e da quella di Campo Imperatore, fidati...

una cosa strana di questo Raid... l'assenza di trevigiani: non so voi ma a me sono mancati davvero... certo che la concorrenza dell'adunata nazionale alpina era una lotta impari!

Inviato
Bene....possiamo tornare a commuoverci a campo imperatore...ho visto molte persone commosse solo che il mio inguaribile cinismo mi ha fatto pensare che le lacrime erano dovute al fumo che producevano gli arrosticini in cottura........

...come è possibile non commuoversi davanti agli arrosticini in cottura... io sono uno di quelli... forse il primo... _smile_

Ciao. Clafo.

Inviato
Flavio, scendendo alla "3 mari" (o salendo al ritorno) ti consiglio vivamente di allungare e passare dalla Piana di Castelluccio e da quella di Campo Imperatore, fidati...

una cosa strana di questo Raid... l'assenza di trevigiani: non so voi ma a me sono mancati davvero... certo che la concorrenza dell'adunata nazionale alpina era una lotta impari!

soprattutto ripartire ogni volta senza sentire"IN SELLAAAAAAA" non e' la solita cosa.

Inviato
...come è possibile non commuoversi davanti agli arrosticini in cottura... io sono uno di quelli... forse il primo... _smile_

Ciao. Clafo.

che animo sensibile......non a caso sei il mio president!!

Inviato

Che dire...

Anche se non sono mai riuscito a mettere la seconda, sono stato davvero bene in mezzo a tutti voi.

Tante brutte facce, ma dall'animo gentile e sincero.

Grazie ad Andrea e Paolo per l'organizzazione e a tutti gli altri per non avermi fatto ritrovare la mia ET4 a ruote all'aria.

Se non disturbo, mi piacerebbe ripercorrere altre belle curve con voi...

Inviato

Mi unisco anch'io ai ringraziamenti.... e stato davvero un gran bel raid complici anche le ottime giornate di sole....

Ritornare in abruzzo e in particolare all'Aquila dopo 12 anni, dove ho fatto il servizio militare, e ripercorrere molte di quelle strade in vespa..... un tuffo nel passato.....

930 km totali e tanto divertimento ..... ci si vede presto...... Ciaooo

Inviato

cosa rimane da dire.... avete già detto tutto.... comunque anche i miei ringraziamenti vanno al matto dei matti di montecò e ad Andrea che per una serie di congetture astrali hanno incastonato un raid memorabile in una cornice stupenda, curve da mal di mare e paesaggi da cartolina con la neve sulle cime più alte.

bravi, bravi, bravi!!!!

grazie anche al Baffone che oltre ad essere un compagno di viaggio insostituibile ha dispensato, nell'arco di questi due giorni, pillole di vespismo zen, non ultima la contrattazione delle caciotte e coglion di mulo il secondo giorno....

grazie mille alla chioccia Bibo che ci riunisce sempre e tiene insieme il gruppo di aretini e oltretutto ci ha anche ristorato al rientro con un bel trancio di pizza!!!

grazie a tutti i raider per le risate e la stupenda compagnia e grazie al Kapo che ha messo su tutto sto bordello....

sareste da ringraziare tutti uno per uno ma non ho voglia di fare il copia incolla della lista dei partecipanti.... _ipno_ e quindi

GRAZIE A TUTTI!!!

quoto guido per il discorso sull'Aquila, la girata in notturna tra le macerie di quella che ricordavo essere una città meravigliosa ha lasciato un segno indelebile nella mia mente e nel mio cuore..... spero che il coraggio e la tenacia che hanno dimostrato gli Aquilani in questi 2 anni li aiuti a riportare agli antichi fasti questa citta cosi straziata dal sisma...

Inviato

... mi unisco al coro degli entusiasti, anzi di più. E poi come dimenticare domenica mattina ... strada fantastica, ho goduto come un riccio!!! Un enorme grazie a tutti e alla prossima ...

Inviato

era il primo raid e non me lo dimenticherò mai!!

ottima organizzazione e bellissimi posti! curve mozzafiato e persone spettacolari! Complimenti a paolorally e hakoon!!

grazie a tutti i compagni di viaggio in particolare baffone, aquila randagia, tornese, cefino e cicciobello , gli aretini, i nuovi amici casentinesi frenapoco e il trattore notturno cousin jerry.

Inviato

scrivo solo ora i ringraziamenti perchè ho appena passato due giorni un pò così.....

non ho fatto in tempo a arrivare a casa, che mi moglie si è tagliata una mano; doccia gelata subito!

un piccolo taglio ma che ha intaccato un tendine, e ieri è stata ricoverata in ospedale per un intervento esplorativo, alla fine tutto si è risolto per il meglio, ma dopo due giorni stupendi, me ne sono toccati due un pò sfigati.

solo stamane guardando le montagne ho potuto tirare un sospiro di sollievo e godermi il pensiero del RAID trascorso, di quello che abbiamo combinato insieme.

strade tortuose, strade con curve da pista, strade piene di merda.....

pecore, mucche, e nel finale sono passato con la vespa anche sopra un serpente,

ci mancavano solo due maiali e lo zoo era al completo....diciamo che non vi abbiamo fatto mancare proprio niente!

Il ringraziamento + grande va al mio amico ANDREA ÔÇ£HAAKONÔÇØ senza il quale tutto ciò non sarebbe stato possibile,

il secondo va un po' + in alto, perchè lassù qualcuno ci ha regalato due giorni splendidi, come non vedevo da un anno,

mi ha sicuramente cazziato al mio ritorno a casa, ma forse un po' lo meritavo! (ho goduto prima)

ma il + grande ringraziamento va sicuramente a tutti voi! Che baracca che ha messo su VOL! GRANDI!!!!

credo di aver ringraziato tutti voi uno per uno, ma se non l'ho fatto lo faccio ora: GRAZIE DI CUORE AMICI!

Un grande grazie va alle staffette....scusate se abbiamo improvvisato

spero che vi siate divertiti, io tanto!

e pensando ai giorni trascorsi, un sorriso mi viene su di colpo!

Grazie VOL!

Grazie RAGAZZI!

Inviato (modificato)

strade tortuose, strade con curve da pista, strade piene di merda.....

pecore, mucche, e nel finale sono passato con la vespa anche sopra un serpente,

ci mancavano solo due maiali e lo zoo era al completo....

...non manca piu' nessuno solo non si vedono i 2 LEOCORNI!!!!!!!!

GRANDE PAOLO_lingua__lingua__beer__beer_

Modificato da brunello23
Inviato

Hai capito "Vecchiorompiglioni" che Lorenzo ti ha dato una bella dritta?_ok_

Approfitto,anzi sono venuto apposta per fare i complimenti ad Haakon e Paolorally per la location e per tutto lo sbattimento per tirar su quell'Amba Radan _compliments_compliments Anche se solo di..striscio,vi siete incrociati con il nostro raduno e l'occasione e' stata propizia per salutare di Herr Klafen,Marxx,Stefano64, Piccio e conoscere Rais di persona.Risaluto tutti quelli sentiti,purtroppo,solo per telefono.In bocca al lupo per tutto e un saluto da Calabrone_ok__ok_

Inviato

Il ringraziamento + grande va al mio amico ANDREA ÔÇ£HAAKONÔÇØ senza il quale tutto ciò non sarebbe stato possibile

_venerars Questa è senza dubbio la soddisfazione più grande! Paolo, grazie a te! _compliments

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...