pelle Inviato 10 Novembre 2004 Segnala Inviato 10 Novembre 2004 Una richiesta un po' anomala: Qualcuno mi pu├â┬▓ scannerizzare una guarnizione centrale dei carter per una vespa 150 Sprint perch├â┬¿ dalle mie parti trovo solo quelle della sprint veloce che, avendo il terzo travaso centrale hanno anche un pezzo in meno di guarnizione che porta inevitabilmente a delle fuoriuscite di olio. Va bene al limite anche di una 150 sprint veloce, la parte mancante la ricostruisco da me. Con la guarnizione scannerizzata me la stampo sulla carta da guarnizioni e poi la ritaglio così posso chiudere questo benedetto motore. Grazie PELLE Cita
Ospite Inviato 10 Novembre 2004 Segnala Inviato 10 Novembre 2004 Scusa, ma non fai prima a prendere una guarnizione SV o PX dalle tue parti e ricalcarla con la modifica per la sprint? Cita
pelle Inviato 11 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2004 Hai ragione ma mi tocca comprare tutto il Kit e dovrei ordinarla dal rivenditore con tempo di consegna almeno 7 o 8 giorni. Ciao PELLE Cita
Ospite Inviato 12 Novembre 2004 Segnala Inviato 12 Novembre 2004 Hai ragione ma mi tocca comprare tutto il Kit e dovrei ordinarla dal rivenditore con tempo di consegna almeno 7 o 8 giorni.Ciao PELLE Non so di dove tu sia, qui si trova tutta la serie guarnizioni non originale e non costa neanche tanto, la disponibilità è immediata. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini