Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ho 14 anni e vorrei assicurare una vespa a mio padre che ha la patente da + di 20 anni ed è in 1 classe plus plus! io abito a Conversano in prov. di bari quale sarà la più conveniente e che si può bloccare gratuitamente! grazie_venerars

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao! Per l'assicurazione del 50, purtroppo in prov di Bari i prezzi sono un pò alti.....

Ti converrebbe far un giro tra tutte e trovare la più conveniente.... se ti associ a qualche vespaclub della zona, sicuramente troverai qualche assicurazione convenzionata.....

Ciao Marco

Inviato

Ma cigarette electronique, de plus appellee cigarette electrique, cigarette virtuelle ou e-cigarette, a ete dans le but de moi le dispositif seul moyen efficace dans le but de attenuer ma consommation de cigarettes, en effet j'ai d'abord essaye d'arrêter signifiant fumer avec des patchs Jusqu'Ã* alors que la nicotine sans succès, j'ai aussi essaye l'outil Ziban que je n'ai pas supporte, puis j'ai essaye le dispositif Champix qui m'a permis d'arrêter de fumer pendant deux mois, dans tous les cas aussitôt l'arrêt du traitement je n'ai pas pu resister Ã* l'interieur de les soins de cigarette que m'a tendu un ami Ã* de la soiree... Et pafff! j'ai refume. Depuis quelques semaines dejÃ* j'ai decouvert Avec acheter une cigarette electronique lequel m'a enfin permis d'arreter cette sal*perie qui remplace cigarette. Je me dois pour vous poser en garde Avec vous recommande signifiant en bref une recuperation rapide communique pour l'afssaps equipe de recommandations d'utilisation pour alors que la cigarette electronique: Sante Avec cigarette electronique Et ainsi pafff! j'ai refume. Depuis quelques semaines dejÃ* j'ai decouvert et acheter une cigarette electronique lequel m'a enfin permis d'arreter cette sal*perie signifiant cigarette. Même si je suis adepte de les soins de cigarette electronique, je me dois pour vous poser en garde Et ainsi vous recommande signifiant passer par cet article le communique qui remplace l'afssaps equipe de recommandations d'utilisation signifiant les soins de cigarette electrique:

Qu'est efficace que les soins de cigarette electronique ?

cigarette electrique

Ou acheter de la cigarette electronique ?

Suppose que vous desirez acheter une grande cigarette electronique en ligne je vous recommande de passer par cet article de certains avis d'utilisateurs Vous trouverez une grande liste de quelques revendeurs de cigarettes electroniques ainsi que certains liens d'information a la surface de alors que la cigarette electronique en qui suit une recuperation rapide lien : cigarette electronique

cigarette electronique e cig

Inviato

A Bari non lo so però se vuoi provare alla toro a me dovrebbero farla per 108 euro all anno(considera che in tale cifra è compreso anche il fattore età io ho 28 anni e in teoria pago di meno rispetto a un ragazzo di 14 anni, ma questo va comunque a tuo favore perchè ti aspetta il meglio della vita quindi passaci sopra!). Io sono di Genova so che in altre zone d'Italia non la fanno ai cinquantini però tu prova. La toro Mi ha cmq chiesto di iscrivermi all'asi o all FMI per farmi l'assicurazione storica però nota bene come persona fisica, ossia in questo senso: Io mi iscrivo a un vespa club il quale mi rilascia la tessera dell' fmi o dell'asi che mi servirà per fare l'assicuraziona storica, senza non me la farebbero, questo lo fanno perchè la mia vespa è del 66 quindi ha più di 40 anni. Se la vespa ha meno di 40 anni la Toro richiede oltre che l'iscrizione personale a un club federato anche l'iscrizione della vespa al registro storico la quale richiede dai 3 ai 4 mesi di tempo, quando va tutto liscio come l'olio. Per iscrivere la vespa al registro storico oltre ad aspettare un po di tempo devi dimostrare che la vespa è totalmente originale quindi motore 50 colore originale dell'epoca telaio senza ammaccature righe evidenti ecc... in pratica deve essere o quasi come quando è uscita dalla fabbrica ed è entrata nel concessionario. Quindi informati bene su queste cose quando e se troverai un assicurazione disposta a farti la poliza sul vespino perchè purtroppo entrano in gioco i soliti e quanto mai rari (in questo periodo) soldi. In bocca al lupo! Ciao Andre

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...