Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti, oggi ho riacceso, dopo qualche anno, la mia pk50xl con modifica 100 e 19/19; prima avevo una marmitta artigianale e andava tutto perfetto, l'unica modifica che ho fatto è montare la marmitta sito e naturalmente ripulire il tutto. accesa al minimo tutto ok apro il gas , con lo starter tirato, sempre ok tolgo lo starter al minimo sempre ok apro e il motore tende a spegnersi ritiro lo strater e va bene. consigli ??

grazie in anticipo

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Se smonti il carburatore in tutte le sue parti,soffi i getti(quello esterno del minimo in particolare) e ti assicuri che tutti i passaggi benzina siano liberi,torna come nuovo.Poi avvita tutta la vite laterale(regola la carburazione ai bassi)e svitala di 2 giri continuando mezzo giro alla volta finche non smette di affogare.Ricontrolla la carburazione del massimo perche con marmitta sito sei piu grasso rispetto all'altra.

Inviato

essere più grasso intendi che non dovrebbe andare bene con l'aria tirata??

se devo cambiare il getto del massimo devo prenderne uno con numerazione più grande o più piccola, dopo rismonto il carburatore e controllo i vari getti, per o ra grazie a tutti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...