gianpy Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 Finalmente la Fmi,ha dichiarato di avere risolto i problemi che hanno suscitato notevoli ritardi e innumerevoli critiche da parte di tutti noi che aspettiamo da mesi.Ho parlato con l'esaminatore regionale della mia zona e mi ha dato questa bella notizia e mi ha detto che a breve avrò notizie della mia pratica.....speriamo bene!!!!! Cita
GiPiRat Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Finalmente la Fmi,ha dichiarato di avere risolto i problemi che hanno suscitato notevoli ritardi e innumerevoli critiche da parte di tutti noi che aspettiamo da mesi.Ho parlato con l'esaminatore regionale della mia zona e mi ha dato questa bella notizia e mi ha detto che a breve avrò notizie della mia pratica.....speriamo bene!!!!! Speriamo in bene, ma è già il secondo annuncio sullo stesso tono nel giro di 3 mesi! Ciao, Gino Cita
gianpy Inviato 13 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2011 Ah! Allora abbiamo buone speranze.....un'altra estate ne garage! Cita
midelt Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Ciao a tutti, consegna all'esaminatore: ottobre 2010 arrivo plico a Roma: (pare) febbraio 2011 mail di protesta: 27 maggio 2011 risposta alla mia mail: 30 maggio 2011 con promessa che in 20 giorni la pratica sarebbe terminata ieri consulto il sito FMI e... "veicolo iscritto"!!! adesso suppongo che io debba ricevere qualcosa a casa, o sbaglio? Tutto è bene quel che finisce bene, però, caspita, 8 mesi per iscrivere un veicolo...(lo so che c'è chi sta peggio, ahilui) Cita
ohyfra Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Inviato 15 Giugno 2011 Ciao a tutti, Midelt scusami se ti faccio qst domanda ma siccome anch'io sto aspettando l'iscrizione per la mia special volevo chiederti se gentilmente potresti dirmi + o - il tuo numero di prelminare che avevi cosi in base a questo vedo qnt patriche dovrò ancora aspettare?grazie fin d'ora a presto Giuseppe Cita
gianpy Inviato 4 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2011 FINALMENTE!Ho ricevuto il certificato di rilevanza storica,dopo una lunga attesa ci siamo!!!!!!!! Cita
midelt Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Ciao a tutti,Midelt scusami se ti faccio qst domanda ma siccome anch'io sto aspettando l'iscrizione per la mia special volevo chiederti se gentilmente potresti dirmi + o - il tuo numero di prelminare che avevi cosi in base a questo vedo qnt patriche dovrò ancora aspettare?grazie fin d'ora a presto Giuseppe Ciao scusa ma ho visto solo adesso il tuo messaggio. Il preliminare era il n. 109561, mentre il numero di iscrizione al registro è il 131015. Nel frattempo mi è arrivato il certificato a casa e dopo aver fatto la spola tra PRA e motorizzazione sono riuscito ad avere il CDP nuovo e l'etichetta da applicare sul libretto. Adesso devo solo fare la revisione. Nel frattempo mi è arrivato Cita
ohyfra Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 (modificato) Ciao midelt non preoccuparti e grazie mille per la risposta...sono contento che ai già ricevuto tt così quest'estate la posserai in-sella alla vespa...ciao PS:spero che iscrivano presto anche la mia (preliminare 114...) Modificato 7 Luglio 2011 da ohyfra Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini