Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Finalmente la Fmi,ha dichiarato di avere risolto i problemi che hanno suscitato notevoli ritardi e innumerevoli critiche da parte di tutti noi che aspettiamo da mesi.Ho parlato con l'esaminatore regionale della mia zona e mi ha dato questa bella notizia e mi ha detto che a breve avrò notizie della mia pratica.....speriamo bene!!!!!

Inviato
Finalmente la Fmi,ha dichiarato di avere risolto i problemi che hanno suscitato notevoli ritardi e innumerevoli critiche da parte di tutti noi che aspettiamo da mesi.Ho parlato con l'esaminatore regionale della mia zona e mi ha dato questa bella notizia e mi ha detto che a breve avrò notizie della mia pratica.....speriamo bene!!!!!

Speriamo in bene, ma è già il secondo annuncio sullo stesso tono nel giro di 3 mesi!

Ciao, Gino

Inviato

Ciao a tutti,

consegna all'esaminatore: ottobre 2010

arrivo plico a Roma: (pare) febbraio 2011

mail di protesta: 27 maggio 2011

risposta alla mia mail: 30 maggio 2011 con promessa che in 20 giorni la pratica sarebbe terminata

ieri consulto il sito FMI e... "veicolo iscritto"!!! adesso suppongo che io debba ricevere qualcosa a casa, o sbaglio?

Tutto è bene quel che finisce bene, però, caspita, 8 mesi per iscrivere un veicolo...(lo so che c'è chi sta peggio, ahilui)

Inviato

Ciao a tutti,

Midelt scusami se ti faccio qst domanda ma siccome anch'io sto aspettando l'iscrizione per la mia special volevo chiederti se gentilmente potresti dirmi + o - il tuo numero di prelminare che avevi cosi in base a questo vedo qnt patriche dovrò ancora aspettare?grazie fin d'ora a presto Giuseppe

• 3 settimane dopo...
Inviato
Ciao a tutti,

Midelt scusami se ti faccio qst domanda ma siccome anch'io sto aspettando l'iscrizione per la mia special volevo chiederti se gentilmente potresti dirmi + o - il tuo numero di prelminare che avevi cosi in base a questo vedo qnt patriche dovrò ancora aspettare?grazie fin d'ora a presto Giuseppe

Ciao scusa ma ho visto solo adesso il tuo messaggio. Il preliminare era il n. 109561, mentre il numero di iscrizione al registro è il 131015.

Nel frattempo mi è arrivato il certificato a casa e dopo aver fatto la spola tra PRA e motorizzazione sono riuscito ad avere il CDP nuovo e l'etichetta da applicare sul libretto. Adesso devo solo fare la revisione.

Nel frattempo mi è arrivato

Inviato (modificato)

Ciao midelt non preoccuparti e grazie mille per la risposta...sono contento che ai già ricevuto tt così quest'estate la posserai in-sella alla vespa...ciao

PS:spero che iscrivano presto anche la mia (preliminare 114...):confused:

Modificato da ohyfra

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...