Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Vista la vicinanza del raid e le molte domande che avrete abbiamo deciso di usare la mailing list per mettervi a conoscenza e procedere con l iscrizione. Il raid come da calendario vol si svolgera i giorni 2-3 luglio lo scenario come gia saprete saranno le Dolomiti, un raid che mancava da 5 anni, un infinità di passi uno piu bello dell altro in grado di inebriarvi e saziare la vostra voglia di curve e pieghe. Il raid ha un costo di euro 115,00 piu i classici 30 per la tessera benzina, a causa dei pochi distributori presenti e ÔÇ£obbligatorioÔÇØ portarsi una tanica da 5 litri, sarà fatta una sola sosta benzina al giorno, cosa che ci permette di percorrere piu km, saranno ben 600 in due giorni e vi assicuro che 600 km di dolomiti non sono proprio pochiÔǪÔǪ Nel prezzo sono compresi i pranzi a sacco del sabato e della domenica, la cena e il pernotto in albergo con la colazione della domenica, e la toppa ricamata del raid. I metodi di pagamento rimangono gli stessi : - CON PAYPAL paypal@vespaonline.com (vanno aggiunti 4 euro che sono la commissione che prende paypal, 119.00)- Con ricarica Postepay 4023600582420123 Barzelogna Luca da qualsiasi ufficio postale o ricarica online. Una volta eseguito il pagamento mandate una mail a raid@vespaonline.com con scritto nome cognome nickname, metodo di pagamento utilizzato e nel caso specifico della Postepay indicare luogo e ora della ricarica. Sarà importante mandare la mail per essere inseriti nella mailing list che riceverà i dettagli necessari come luogo esatto di partenza e roadbook.La lista sarà aggiornata a pagamento effettuato. Il luogo di partenza sarà Bassano del Grappa, giusto per organizzarvi e per la prenotazione degli alberghi per il venerdi sera. Per chi volesse dare un occhiata potete guardare qui

Vi ricordo di avere gomme in ottimo stato e una bella controllata ai freni perche servono davvero!!!! (Presentazione by Bibo) 1 LUCA2 SCOPA3 VESPAMAX4 BAFFONE5 SWORD6 VESPAGRT7 DREA868 CAZZZ9 PENNABIANCA10 BRUNELLO11 CITTINO12 GUIDO13 LUMBO14 LUMBINO15 LUSINI16 LUSINI17 STEEL18 TOMMY19 VALERIO20 FRANCESCA21 PAOLO22 ALFREDO23 TIZIANO24 SELENE25 GIANKA26 PICCIO27 RAIS28 MAVER29 GIANNI30 TURBO31 PAOLORALLY32 HAKOON33 ROBOKOP34 VESPAGRT35 ROBYUD36 DALTON137 DALTON238 LANDO7039 LANDINO40 BEGA41 THOMAS42 BERTO43 ROBERTA200PE44 ELISA45 FILDUB46 FRISOPX47 FOX48 MARX49 CICALONE50 LORENZO198451 VESPASOUND52 MARKINO53 SARA54 CLAFO55 DENIS56 ISO57 DALTON3 58 BRUCORRA 59 LA COSA Modificato da bibo35
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 194
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

Quindi 115 e non 130 (euri)?

Rinnovo quanto detto nel temporary forum: se c'è qualcuno dal versante adriatico che vuole aggregarsi a due abruzzesi furgonati si faccia avanti!

Modificato da Haakon
Inviato

Ho deciso, vengo! Lunedì o martedì appena torno a casa faccio il bonifico... vorrei solo sapere avete qualche consiglio sull'attrezzatura da portare???? Giacca a vento o giacca più leggera? kway? Altre cose fondamentali a cui non ho pensato (essendo la prima volta che faccio un giro di questo genere) e che secondo voi sono neccessarie??

Inviato
Ho deciso, vengo! Lunedì o martedì appena torno a casa faccio il bonifico... vorrei solo sapere avete qualche consiglio sull'attrezzatura da portare???? Giacca a vento o giacca più leggera? kway? Altre cose fondamentali a cui non ho pensato (essendo la prima volta che faccio un giro di questo genere) e che secondo voi sono neccessarie??

Ciao,

su certi passi potrebbero esserci anche 4-5 gradi! quindi bisogna atrezzarsi per resistere a temperature sui 4-5 gradi per brevi periodi, nel senso che non servono dei guanti invernali ma bensì dei guanti in pelle leggeri che riparano dall'aria.

Il tempo di esposizione al freddo non sarà lungo.

Personalmente verrò con giubbotto in pelle e pile medio a portata di mano, l'ideale è usare biancheria oppure magliette in microfibra che regolano meglio la temperatura. Bandana al collo.

Ad ogni modo è fondamentale fermare l'aria.

Ciao

Luca

Inviato (modificato)

Ho bella fiha, se chiedevo io qualche consiglio, tipo, che sandali devo portare? E' meglio le gomme nuove o un pò usate?

Volevo vedere se mi rispondevi con tanta solertia, bucaiolo !!!!!

Modificato da baffone
Inviato
Ho bella fiha, se chiedevo io qualche consiglio, tipo, che sandali devo portare? E' meglio le gomme nuove o un pò usate?

Volevo vedere se mi rispondevi con tanta solertia, bucaiolo !!!!!

baffo eppure lo sai come si dice dalle nostre parti:

tira piu' .........che un carro de buoi!!!!!

Inviato

io aggiungerei una tuta antipioggia, ti ricordo che il raid si svolge con qualunque condizione meteo, in montagna ce la possibilita di prendere qualche acquazzone estivo. e un paio di guanti per lavare i piatti, costano poco non occupano spazio e in caso di pioggia sono gli unici che funzionano bene.

Inviato

Ragazzi!!! io c'è,pure il maver,rais e gianni....quindi in sett regoliamo i pagamenti e si PARTE!!!!la 200ss è pronta e ha voglia di saggiare le dolomiti...Speriamo.A presto Raiders,mi mancate. Piccioracing.

Inviato

quì a roma ci si sta organizzando....la mia carcassa sta ancora troppo malandata x fare roma-bassano del grappa,il raid e il ritorno tutto sulla vespa...........poi me tocca girà con il deambulatore,quindi sto cercando una soluzione soft.....se si riesce a infilare due vespe,la mia e quella di giampaolo,nella kangoo si viene al raid!!

Inviato
Ciao,

su certi passi potrebbero esserci anche 4-5 gradi! quindi bisogna atrezzarsi per resistere a temperature sui 4-5 gradi per brevi periodi, nel senso che non servono dei guanti invernali ma bensì dei guanti in pelle leggeri che riparano dall'aria.

Il tempo di esposizione al freddo non sarà lungo.

Personalmente verrò con giubbotto in pelle e pile medio a portata di mano, l'ideale è usare biancheria oppure magliette in microfibra che regolano meglio la temperatura. Bandana al collo.

Ad ogni modo è fondamentale fermare l'aria.

Ciao

Luca

Ciao,

ti contatto per chiederti un informazione,

ho tre amici vespisti che vorrebbero venire al raid ma purtroppo in

questo momento sono senza vespa, hanno la moto comunque (ovviamente

old style!) e mi chiedono se possono comunque unirsi alla carovana, si

offrono anche per fare da staffette visto che essendo più motorizzati

possono essere più veloci nei passaggi.

Comunque fammi sapere se non è un problema, se così non fosse poi ci

iscriviamo tutti assieme attraverso il mio contatto e facendo un

pagamento unico!

Intanto ti saluto,

Filippo

Inviato

Ciao,

mi dispiace per i tuoi amici ma il Raid è aperto solo alle Vespe! :-) convincili a comprare un PX entro sabato!!!

Ciao,

ti contatto per chiederti un informazione,

ho tre amici vespisti che vorrebbero venire al raid ma purtroppo in

questo momento sono senza vespa, hanno la moto comunque (ovviamente

old style!) e mi chiedono se possono comunque unirsi alla carovana, si

offrono anche per fare da staffette visto che essendo più motorizzati

possono essere più veloci nei passaggi.

Comunque fammi sapere se non è un problema, se così non fosse poi ci

iscriviamo tutti assieme attraverso il mio contatto e facendo un

pagamento unico!

Intanto ti saluto,

Filippo

Inviato
Ciao,

mi dispiace per i tuoi amici ma il Raid è aperto solo alle Vespe! :-) convincili a comprare un PX entro sabato!!!

...Si capisco Luca... ma loro sono vespisti, purtroppo col mezzo bloccato se potessero figurati se non verrebbero.. piccolo strappo alla regola?...

E poi se fosse così, aperto solo alle vespe, le lambrette e le vespe plasticone scooter che son venute altre volte non dirmi che possono essere considerate così fedeli alla regola... mi sembra un pò troppo restrittiva la cosa no?...

Comunque in caso riferisco, anche se mi mi dispiace, era da un pò che si organizzava... :-)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...