vespamax Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 due indicazioni per il pernotto di venerdì? Cita
bibo35 Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 dato che stavolta non c'e l organizzatore in loco ognuno fa come meglio crede, magari indica dove alloggia cosi se qualcuno e nelle vicinanze potete mangiare insieme... xfilub io ti dico solo la mia opinione poi spetta solamente a luca deliberare in merito, i raid si fanno in vespa! la lamretta e ben accetta perche antagonistica storica della vespa e poi e sempre un piacere vederle rompere qualcosa.... ahhahaha per quanto riguarda la vespa automatica anche se storco il naso a riconoscerla e pur sempre vespa piaggio.... la data del raid e da tempo che e nel calendario se ci tenevano cosi tanto a parteciparvi potevano averle sistemate prima. rimane sempre il raid di settembre ... senza offesa filub. ma se creiamo un precedente poi finiamo col fare raid con 10 vespe e 60 moto...... Cita
paolorally Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 per l'alloggio del venerdì sera???? Cita
bibo35 Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 per l'alloggio del venerdì sera???? leggi sotto barbone!!!!! senno puoi sempre usare l albergo del Lando tanto lui non si offende.... Cita
Piuttosto.Orbo Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 le vespe plasticone scooter che son venute altre volte non dirmi che possono essere considerate così fedeli alla regola... mi sembra un pò troppo restrittiva la cosa no?... Non inneschiamo polemiche inutili, hai chiesto e ti è stata data una risposta. Cita
paolorally Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 (modificato) FOX C'E' veniamo su in due il sabato mattina @bibo leggi sotto barbone!!!!! senno puoi sempre usare l albergo del Lando tanto lui non si offende.... abbello.......io sono un barbone, ma di lusso.... ma il post del venerdì sera non l'ho visto.....mi sono perso qualcosa???? cervello a parte???? domani bonificazio Modificato 27 Giugno 2011 da paolorally Cita
robokop Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 ho provato a fare la ricarica postepay ma mi chiedono il codice fiscale dell'intestatario della carta, altrimenti niente ricarica. fammi saper grazie ciao Cita
fildub Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 Non inneschiamo polemiche inutili, hai chiesto e ti è stata data una risposta. Certo certo! Siete stati chiari, domandare è lecito e rispondere cortesia, come sempre! Nessuno fa polemiche ma confronti reali, tutto qui, adesso comunque tutto chiaro, ci vediamo sabato. Ciauz! Cita
lando70 Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 appunto paolo un posto in albergo da mè cè sempre. Cita
lando70 Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 comunque io ho sentito un ostello a bassano centro si chiama don cremona a 18 euro il n.0424/ 219137 con parcheggio interno custodito. Cita
Luca Inviato 27 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2011 Lando non prenotare da nessuna parte, perchè vi ho prenoto un 5a categoria superiore lusso Cita
lando70 Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 la sai che io sono sempre sui bassi fondi in questo caso saremo sotto il ponte di bassano congrappa a seguito. Cita
Roberta P200E Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 Chi sarà a Bassano già il venerdì sera? Io penso di sentire l'ostello domani per prenotare... fatevi vivi che semmai ci si incrocia già il venerdì!!!! Cita
lando70 Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 e allora cisi può incontrare in piazza cosi si va a cenare assieme con noi del basso veneto. Cita
bibo35 Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 ho provato a fare la ricarica postepay ma mi chiedono il codice fiscale dell'intestatario della carta, altrimenti niente ricarica.fammi saper grazie ciao la devi fare da ufficiopostale in quel caso chiedono il tuo codice fiscale..... Cita
vespaGRT Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 brava gente chi parte da rovigo o dintorni???? sarò l'unico pirla che vien su da rovigo immagino..ma un po di compagnia per salire dato che sono nuovo non guasta.. Cita
paolorally Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 arriveremo direttamente il sabato mattina, con pernotto a bologna. grazie comunque lando dell'ospitalità! ehehehhehhh Cita
robokop Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 ricarica eseguita, gomme, freni e ammo nuovi. pronto per un nuovo giro. arrivo previsto venerdì sera Cita
vespamax Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 e allora cisi può incontrare in piazza cosi si va a cenare assieme con noi del basso veneto. ok ci si vede in piazza per la cena, ci serviranno un po' di tavoli Cita
Roberta P200E Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 Più che in piazza io proporrei di trovarci sul ponte degli alpini...ci sono due osteriuole molto carine...ideali per fare l'aperitivo mentre si apetta chi deve arrivare... Cita
marx Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 ci stiamo organizzando......con le vespe old,le px nella kangoo non ci entrano,io con gt del 67 e giampaolo con vbb... Cita
tommaso Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 pagato tramite il buon bibo!!!a sabato!! Cita
Haakon Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 Sono già in lista, bene! Aggiungete anche il mio compare Lorenzo1984, oggi fermiamo il furgone, domani o al max giovedì regoliamo l'iscrizione. Thanks! Cita
Lorenzo205 Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 ci stiamo organizzando......con le vespe old,le px nella kangoo non ci entrano,io con gt del 67 e giampaolo con vbb...azz... ma cosa mi perdo!?! Maledizione Cita
Omar89 Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 qualcuno mi sta mandando mail dirette a luca!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Immagini