Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 194
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

dato che stavolta non c'e l organizzatore in loco ognuno fa come meglio crede, magari indica dove alloggia cosi se qualcuno e nelle vicinanze potete mangiare insieme...

xfilub io ti dico solo la mia opinione poi spetta solamente a luca deliberare in merito, i raid si fanno in vespa! la lamretta e ben accetta perche antagonistica storica della vespa e poi e sempre un piacere vederle rompere qualcosa.... ahhahaha per quanto riguarda la vespa automatica anche se storco il naso a riconoscerla e pur sempre vespa piaggio....

la data del raid e da tempo che e nel calendario se ci tenevano cosi tanto a parteciparvi potevano averle sistemate prima. rimane sempre il raid di settembre ...

senza offesa filub.

ma se creiamo un precedente poi finiamo col fare raid con 10 vespe e 60 moto......

Inviato
le vespe plasticone scooter che son venute altre volte non dirmi che possono essere considerate così fedeli alla regola... mi sembra un pò troppo restrittiva la cosa no?...

Non inneschiamo polemiche inutili, hai chiesto e ti è stata data una risposta.

Inviato (modificato)

FOX C'E'

veniamo su in due il sabato mattina

@bibo

leggi sotto barbone!!!!! senno puoi sempre usare l albergo del Lando tanto lui non si offende....

abbello.......io sono un barbone, ma di lusso....

ma il post del venerdì sera non l'ho visto.....mi sono perso qualcosa???? cervello a parte????

domani bonificazio

Modificato da paolorally
Inviato
Non inneschiamo polemiche inutili, hai chiesto e ti è stata data una risposta.

Certo certo!

Siete stati chiari, domandare è lecito e rispondere cortesia, come sempre!

Nessuno fa polemiche ma confronti reali, tutto qui, adesso comunque tutto chiaro, ci vediamo sabato.

Ciauz!

Inviato
ho provato a fare la ricarica postepay ma mi chiedono il codice fiscale dell'intestatario della carta, altrimenti niente ricarica.

fammi saper grazie

ciao

la devi fare da ufficiopostale in quel caso chiedono il tuo codice fiscale.....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...