Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono nuovo del forum e volevo proporvi l'elaborazione che vorrei fare sulla mia vespa special 4 marce.

- 115 polini o un 100 corsa corta? (tipo DR)

- albero anticipato

- volano pinasco (giò montato)

- carb 19/19 (già montato)

- scarico proma (già montato)

- rapporti 24/72

Tenendo conto che abito in un posto con molte salite dite che me le fa??

Grazie in anticipo! (:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Quindi il pinasco lo dovrei rifasare xke la sua caratteristica è coppia ai bassi?

Esatto. Ma quando il Pinaschino viene rifasato il Polini se lo mangia...

Non trascurare nemmeno l'altra alternativa che ti ho dato, ovvero il Malossi. Quest'ultimo è il più prestante, ha i travasi che sono decisamente migliori del Polini e la testa a cupola centrale.

Se poi tutti comprano i Polini è solo questione di "simpatia" per la marca.

Link al commento
Condividi su altri siti

il polini è sempre il polini... (non lavoro e non vendo per polini si intenda)

il 102cc è praticamente eterno, ha buoni bassi e un allungo "importante" già montato p&p, gli altri cilindri o hanno i bassi o allungo e nemmeno poi piu di tanto del polini... l'unica cosa che non fa raggiungere il 10 in pagella a questo gt è la testa ma su quella si puo lavorare...

ricodiamoci sempre che il 102 zirri non era altro che un polini lavorato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...