@ndre@ Inviato 20 Agosto 2011 Segnala Inviato 20 Agosto 2011 Ciao a tutti mi servivano un paio di informazioni per poter ritrovare una vespa che era di famiglia ma poi venduta....1- la 90ss come documenti era/è uguale ad un 125 o un 50ino???ovvero aveva una sua targa oppure solo il vecchio librettino non nominativo?? 2- Conoscendo solo il nome del primo proprietario e dell'anno di immatricolazione possiamo riuscire a fare una visura o a ritrovare l'attuale proprietario??? Vi ringrazio in anticipo.... Ciao, se hai il numero di targa e la vespa e' attualmente immatricolata con la targa originale puoi risalire all'intestatario attraverso la visura. Non conosco altri sistemi per rintracciarla ma ti consiglio di andare all'ACI per fare la visura perchè' così' la paghi meno (rispetto alla richiesta online) e puoi informarti sull'esistenza di altri metodi di rintracciamento. Andrea Cita
Sneaper Inviato 21 Agosto 2011 Segnala Inviato 21 Agosto 2011 Ciao a tutti mi servivano un paio di informazioni per poter ritrovare una vespa che era di famiglia ma poi venduta.... 1- la 90ss come documenti era/è uguale ad un 125 o un 50ino???ovvero aveva una sua targa oppure solo il vecchio librettino non nominativo?? 2- Conoscendo solo il nome del primo proprietario e dell'anno di immatricolazione possiamo riuscire a fare una visura o a ritrovare l'attuale proprietario??? Vi ringrazio in anticipo.... Cita
Sneaper Inviato 22 Agosto 2011 Segnala Inviato 22 Agosto 2011 Sono stato all'ACI, per fare una visura ci vuole il numero di targa....però non conoscendola l'unico modo per risalirci è tramite l'assicurazione se ci si ricorda dove è stata fatta.... Ciao Cita
GiPiRat Inviato 22 Agosto 2011 Segnala Inviato 22 Agosto 2011 Ciao a tutti mi servivano un paio di informazioni per poter ritrovare una vespa che era di famiglia ma poi venduta....1- la 90ss come documenti era/è uguale ad un 125 o un 50ino???ovvero aveva una sua targa oppure solo il vecchio librettino non nominativo?? 2- Conoscendo solo il nome del primo proprietario e dell'anno di immatricolazione possiamo riuscire a fare una visura o a ritrovare l'attuale proprietario??? Vi ringrazio in anticipo.... La 90ss è una moto iscritta al PRA, non un ciclomotore (ciclomotore= sino a 50cc. e max 45 km/h). Puoi provare a fare una visura nominativa storica al PRA (lascia perdere le delegazioni ACI!), ma non è sicuro che ti dia un risultato certo: https://online.aci.it/fornituradatiweb/privati.asp Ciao, Gino Cita
GiPiRat Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Inviato 23 Agosto 2011 Sono stato all'ACI, per fare una visura ci vuole il numero di targa....però non conoscendola l'unico modo per risalirci è tramite l'assicurazione se ci si ricorda dove è stata fatta....Ciao La visura nominativa storica si fa in base al nominativo, ed il risultato sono tutti i veicoli che risultano essere stati intestati a quel nominativo. Naturalmente solo quelli che risultano nel database telematico, quindi quelli anteriori alla fine degli anni '70 non ci sono, a meno che non abbiano avuto qualche movimento amministrativo dopo. Ciao, Gino Cita
Sneaper Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 Per fortuna parlando con mio zio si ricordava la targa a memoria.....la vespa è stata ritrovata e ora mi rimane soltanto da contattare l'attuale proprietario.... Ciao............... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini