Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!!

Questa volta salto tutti i convenevoli e ringraziamenti (ormai è sottintesa l'immensa utilità per un vespista di VOL). Premetto che la mia Lola ha bloccasterzo e accensione separati. Qualche giorno mi si è piegata la chiave (originale...arghhhhhhh) del bloccasterzo/bauletto, quindi per evitare di rimanere a piedi ho deciso di non mettere più il bloccasterzo e chiudere a chiave il bauletto. Dopo qualche giorno di pensieri mi sono deciso a cambiare entrambi i nottolini: prima cosa vai di VOL!! Quali sono le operazioni per rimuoverli entrambi? Dal poco che ho sentito per il bloccasterzo bisogna ricorrere alla trapanazione (ovviamente senza smontare la forcella, sia chiaro!): è corretto? E per la chiusura del bauletto? Idem? Spero come sempre in voi!

saluti a tutti

L.

Ps: ho provato ad usare la funziona "cerca" del sito ma non ha dato risultati

 
Inviato

Ringrazio tantissimo! Guida assolutamente esaustiva!

Però mi sorge una curiosità: riguardo al bloccasterzo, io ho ancora la chiave, solo venata e quindi precaria: in questo caso devo lo stesso bucare tutto il nottolino o posso solo eliminare i ribattini così da salvaguardare il nottolino e conservarlo per eventuali emergenze?

Altro dubbio, dite che un buon duplicatore di chiavi riesca a farmi una copia? Così eviterei tutto lo sbattone e con pochi euri sarei a posto.

Ancora grazie, saluti

L.

Inviato

Sono di La Spezia ma studio a Ge, ovviamente meglio di Baldini non ce n'è! Per fortuna sono riuscito a risolvere con un buon ferramenta qui, triplicata quella del bloccasterzo e duplicata quella della sella, così ora ho un mazzo di scorta! Per l'accensione si sà, basta poco per girarla...eh eh eh

Grazie per le dritte!!

saluti

L.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...