Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Anche un altro volista presente... stiamo preparando la vespa sperando non si divida in 2 ahahahahahahah! Sicuramente sarà bella da vedere..ahahahahahha

purtroppo non paretciperò io ma un mio caro amicos....bella gente!!!!

Inviato
[ATTACH=CONFIG]50789[/ATTACH]

http://www.redbull.it/lingottospecial

modestamente IO è stato selezionato per essere uno dei 200 che il prossimo 25 settembre si daranno battaglia sul tetto e lungo le rampe del Lingotto, a Torino... ci saranno altri VOLsti aspiranti Red-Bullers?

...so per certo che ci saràFratelBigio... chi altri?

_puzz L205

ci sarò anche io ma......................"modestamente" sarò uno dei giudici controllori delle prove del circuito RedBull al Lingotto di Torino e....e....eeeeeeee.......saranno @@zzi vostri....AHAHAHAHAHAHHHH

_haha__sedere_dev_

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi,quasi sicuramente ci saro' anch'io(comunicheranno i nomi domani,cioè lunedi')!

Ieri si sono chiuse le selezioni per le wild card e la mia foto ha avuto piu' di 100 "mi piace"...ecco la foto della mia vespona : https://www.facebook.com/home.php#!/photo.php?fbid=2429395378910&set=o.168980246507776&type=1&theater

Ma c'è qualcuno che parte dai pressi di Milano/Pavia/Novara?

Per essere a Torino per tempo mi tocchera' partire alle 6 del mattino... :-)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...