RoniPX Inviato 13 Aprile 2004 Segnala Inviato 13 Aprile 2004 ho una di queste frizioni che è una delle ultime che montano ora sui PX, volevo chiedere se sapete dirmi se è più o meno valida rispetto alle vecchie. Deve andare su un Malossi 200 , che dite ? Monto questa o lascio la vecchia ? Cita
Marco Inviato 13 Aprile 2004 Segnala Inviato 13 Aprile 2004 Prima di tutto conta di denti.Se nehai 23 bene è di un 200 se ne hai 21 è di una cosa o di un px.La frizione da molti punti di vista è migliore, nel senso che originale tiene bene i cilindri elaborati.Quindi la monti e vai.Il rischio è che si può spaccare il castelletto cnetrale.E' successo a maver due volte.In generale è più morbida qrichiede un olio meno denso e a volte stacca male a freddo.Io l'ho montata su una talgiata e devo dire ache andava benissimo, probabilemnte la monterò anche sul notore nuovo. Ciao MArco. Cita
RoniPX Inviato 13 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2004 Infatti è di un 200, ma io ho bisogno di un 20 !! Non c'è ? Infatti ho chiesto per questo motivo, prima di andare ad ordinare non so cosa, ho chiesto. So che è montata anche sui 125 di oggim che montano il 21 anche loro ? ( mandami lo schema dell CDI ) Cita
Marco Inviato 13 Aprile 2004 Segnala Inviato 13 Aprile 2004 Ti ho mandato la scheda della cdi. I 125 montano una 21.Altrimenti devi prendere una 20 denti del t5 che è della dimensione giusta per una frizione 200. CIAo MArco. Cita
RoniPX Inviato 13 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2004 I 125 arcobaleno montano una 20 ( sicuro in quanto ho smontato il piatto dall' ingranagio proprio ieri , per potergli punzonare con i ribattini un piatto grande del 200). Quanto mi dici sopra all'ingranagio del T5 è inteso da poterlo mettere in una campana vecchia, o la T5 monta già questa frizione ... non mi sembra a me, dovrebbe montare la campana del 200 vecchia. ( come mai non lo ricevo lo schema ??? non è che è forse un pò grande di dimensione ed allora hotmail lo sega ?? inviamelo qua che non ho problemi di spazio info@ronisoft.it ) Cita
Marco Inviato 13 Aprile 2004 Segnala Inviato 13 Aprile 2004 Te l'ho mandato due volte...colpa di hotmail...staserra te lo rimando. Il t5 monta la vecchia campana 200.IO i piattelli li ho adattati ocme stai facendo tu. CIAo MArco. Cita
RoniPX Inviato 13 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2004 I piattelli me li fanno pagare 6.00 e mi sono fatto 20/21/22 come pignone e corona 67/68, ma per tirare con il 5 m con il MALOSSO sono andato a scalare 22 poi 21 poi 20 sempre con la corona da 68 , ma quest'ultima configurazione non'l'ho ancora provata ( 20/68 ) in quanto ieri pioveva a dirotto. Le istruzioni sono arrivate, ora studio !!. Grazie Cita
PX177 Inviato 13 Aprile 2004 Segnala Inviato 13 Aprile 2004 Spettacolare la frizione del PX nuovo soprattutto per il dado, ma posso usare quel dado al posto di quello a castello, che odio da morire, sulla frizione del 200 vecchio tipo e albero mazzucchelli? Cita
RoniPX Inviato 13 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2004 Px177 ├â┬® proprio così, non serve proprio pi├â┬╣ quella chiave idiota !! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini