pxstone Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 ciao a tutti stò rifacendo un motore px con carter distrutti (valvola e sede paraolio volano ko) usando dei carter ts 2°serie da una ricerca in rete sono arrivato alla conclusione che i carter vnl3m (ts 2°serie) sono uguali come componentistica interna ai vnx1m (px)...quindi sono andato tranquillo alla preparazione dei medesimi (travasi,valvola) al momento di chiudere mi sono accorto che le due estremità del quadruplo(px denti grossi) sono più grosse rispetto ai carter ts,quindi non monta per non andare alla ricerca del quadruplo originale (e correggetemi se sbaglio è a denti piccoli,quindi dovrei trovare il cambio completo)volevo tornire le due estremità dell'alberino a misura per farlo montare i miei interrogativi sono parecchi.. qualcuno lo ha già fatto? mi sapreste dire le misure del quadruplo originale del ts? tirando via la cementificazione alle estremità rischio rotture? PS:scusate se posto lo stesso argomento in vari forum ma sono alla disperata ricerca di info utili!! Cita
Uno Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 io farei il contrario.. allrgherei la sede nei carter TS... tornire un alberino cementato è duretta... cmq si denti piccoli.. Cita
pxstone Inviato 30 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2011 lato frizione si potrebbe anche alesare il foro,ma non lato volano perchè cè la boccola sul carter...e poi è un lavoro forse troppo invasivo che potrebbe fare decentrare i perni con le conseguenze del caso Cita
PaoloBos Inviato 14 Febbraio 2020 Segnala Inviato 14 Febbraio 2020 Buona sera, visto che ho lo stesso problema, come é stato risolto? Cita
PaoloBos Inviato 14 Febbraio 2020 Segnala Inviato 14 Febbraio 2020 (modificato) Buona sera, visto che ho lo stesso problema, come é stato risolto? Modificato 14 Febbraio 2020 da PaoloBos Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini