tranquillo Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 Ciao a tutti, come da titolo, e dopo una ricerca, non ho individuato un problema simile. Allora a freddo tiro l'aria non parte anche con diversi colpi. Tolgo aria chiudo rub benz e dopo qualche colpo con gas al massimo parte. Poi nessunissimo problema. A proposito, stiamo parlando di un 200 rally. Grazie a chi miaiuterà. Andrea. Cita
massits Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 pulisci bene TUTTO il carburatore, soprattutto lo spruzzo del minimo. poi verifica il filtro ( che sia bello pulito ) e controlla il tubo benza che non sia strozzato. verifica le masse del circuito elettrico ( filo a fianco centralina/bobina e che nellka scatolina sopra il motore i contatti non siano ossidati ). poi vedremo Cita
tranquillo Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 Grazie per la risposta. Dunque, ricambio la cortesia, e dopo aver fatto tutto quello che hai detto, l'ho rifatto per una seconda volta ma solo per il carburatore. Morale della favola ora va benissimo. Quindi a parte una leggera perdita di misto olio benz, (rimedierò sucessivamente) le cose fatte in fretta portano solo a problemi... Grazie ancora. Andrea. Cita
massits Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 dove perde miscela, cioè sotto a cosa mtrovi la "pozza" ? Cita
tranquillo Inviato 6 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 Ciao, scusa il ritardo. Dunque sembrava troppo bello...E' come dici tu,una pozza sotto al motore, a rubinetto chiuso.Ora ho acquistato il coperchio del carb. dove c'è la sede di appoggio dello spillo e sostegno del galleggiante. Mi dicono possa essere consumato. Provo anche questo. Tu avevi qualche altra idea? Ciao grazie. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
revisione e elaborazione vespa pk 50v
Da sergio58, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX a diesel...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini