Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, come da titolo, e dopo una ricerca, non ho individuato un problema simile. Allora a freddo tiro l'aria non parte anche con diversi colpi. Tolgo aria chiudo rub benz e dopo qualche colpo con gas al massimo parte. Poi nessunissimo problema. A proposito, stiamo parlando di un 200 rally.

Grazie a chi miaiuterà.

Andrea.

Inviato

pulisci bene TUTTO il carburatore, soprattutto lo spruzzo del minimo.

poi verifica il filtro ( che sia bello pulito ) e controlla il tubo benza che non sia strozzato.

verifica le masse del circuito elettrico ( filo a fianco centralina/bobina e che nellka scatolina sopra il motore i contatti non siano ossidati ).

poi vedremo

Inviato

Grazie per la risposta. Dunque, ricambio la cortesia, e dopo aver fatto tutto quello che hai detto, l'ho rifatto per una seconda volta ma solo per il carburatore. Morale della favola ora va benissimo. Quindi a parte una leggera perdita di misto olio benz, (rimedierò sucessivamente) le cose fatte in fretta portano solo a problemi...

Grazie ancora. Andrea.

Inviato

Ciao, scusa il ritardo. Dunque sembrava troppo bello...E' come dici tu,una pozza sotto al motore, a rubinetto chiuso.Ora ho acquistato il coperchio del carb. dove c'è la sede di appoggio dello spillo e sostegno del galleggiante. Mi dicono possa essere consumato. Provo anche questo. Tu avevi qualche altra idea?

Ciao grazie.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...