Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti

Mi accingo a verniciare per la prima volta (e spero ultima) il mio px, E NON HO LA PIU' PALLIDA IDEA DEL COLORE DA SCEGLIERE.

Vorrei raccogliere in questa discussione una collezione di foto di vespe, per avere una sorta di campionario tra cui scegliere il risultato finale, così chiunque si accinga a fare un lavoro come il mio è facilitato nella scelta e può vedere da subito a cosa somiglierà la sua vespa.

Sarebbe l'ideale se accando ad ogni foto ci fosse il codice colore usato, così da avere un riferimento per chi la volesse fare uguale.

So perfettamente che una foto è influenzabile da 10'000 fattori, e il risultato sarà sicuramente diverso, ma almeno si avrà un idea di massima.

Per quello che riguarda la mia non pensavo di usare un colore originale, quindi sbizzarritevi!

Grazie

Luca

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ma non avevi già tediato tempo addietro con i colori?

http://www.vespaonline.com/forum-principale/le-chiacchiere-di-vespaonline/85428-di-che-colore-la-faccio.html

ognimodo qui ci sono i colori

http://www.vespaonline.com/vbulletin/tecnica/restauri-nonne/39075-colori-vespa-abbinati-allanno-piaggio-scohot.html

il mio consiglio è questo

"AZZURRO METALLIZZATO" - (Tinta Piaggio PM 5/2) - reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n°codice 7002M.

PIA_5-2.jpg

difficile da fare

molto delicato

fa cagare

cordialità

Inviato
Ma non avevi già tediato tempo addietro con i colori?

Si, infatti in quella discussione ho avuto parecchi consigli, ma quello che vorrei fare qui è tutt'altro

Rispetto al post di Largo e Scohot vorrei raccogliere in questa discussione non tanto i codici colore divisi per modello o per anno, ma le foto delle vespe con quei colori.

Perchè una cosa è vedere il talloncino in colorificio, un'altra e vedere la foto di una vespa di quel colore

Inviato

ma che sega che stai a fare 'co sto colore....

già sei ORBO

perchè non diventi DALTONICO!

così nun ce r...i + i mar..i!

ahahahhahahahahhahahhhhhhhhhhhhhhhh

p.s. partecipo anche io

colori rally

in sequenza

lacca

katmandu

corsa

corallo

canyon

polaris

[ATTACH=CONFIG]51415[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]51414[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]51413[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]51412[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]51411[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]51416[/ATTACH]

ciao recchia

Inviato
Ciao a tutti

Mi accingo a verniciare per la prima volta (e spero ultima) il mio px, E NON HO LA PIU' PALLIDA IDEA DEL COLORE DA SCEGLIERE.

Ma proprio nessun paletto? chessò colore pastello, metallizzato, sgargiante.... io due o tre colori li avrei anche ma solo uno l'ho visto su una vespa; se riesco faccio le foto ma poi a trovare i codici ...hai voglia! Ciao

Inviato

mi sono deciso sul colore!

il codice è WB23 spice orange, un colore BMW usato per le mini... mi intriga precchio! Una via di mezzo tra il marrone metallizzato, l'arancioe e il rosso, decisamente particolare. Appena ho un campione ve lo posto.

Ma non fermiamoci, continuate a postare foto e codici, io ho risolto, ma a qualcuno potrebbero tornare comode

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...