finfuffo Inviato 16 Novembre 2004 Segnala Inviato 16 Novembre 2004 Ciao Gino, ti ricordi il tuo faro basso che ti sto restaurando ? si prorpio quello! dopo svariate lungaggini burocratiche, sono quasi giunto al rimontaggio della vespa! la settimana prossima mi faccio una bella settimana di malattia al laovro ed insieme al meccanico monterò la vespa! adesso c'è un problema, questa vespa o la reiscrivo o la reimmatricolo! diciamo che per la documentazione che mi ritrovo posso fare entrambe le cose ! ( poi successivamente entreremo nel merito) il punto è , per entrambi i casi mi tocca fare il collaudo in motorizzazione, e mi sorge un grosso problema! La targa originale corrisponde al telaio ,, ma la persona che mi ha venduta la vespa, ga restaurato la targa, riverniciando seppur in maniera perfetta i numeri di targa! non è che l'esaminatore della motorizzazione nel caso che io decida di procedere a reiscrizione mi fa storie per la targa ? Posso (per ovvie ragioni) spedirti la foto della targa cosi ti fai un'idea ? grazie Gino, ricordati che la tua vespa ha bisogno di te! Cita
GiPiRat Inviato 17 Novembre 2004 Segnala Inviato 17 Novembre 2004 Non dovrebbero esserci problemi anche se la targa è stata riverniciata, l'importante è che sia quella originale e che non sia stata manomessa la sua integrità , soprattutto il timbro. Comunque, se vuoi spedirmi la foto della targa, fallo pure. Ciao, Gino Cita
finfuffo Inviato 17 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2004 gino ti ho spedito l'e-mail tramite messaggio privato spero che l'allegato ti sia giunto altrimenti potresti inviarmi il tuo indirizo e-mail su finfuffo@yahoo.it ? grazie Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Fuoriuscita di olio? O trasudazione?
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini