Turbobestia Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 (modificato) Ciao raga vi pubblico qui in anteprima alcune novità Pinasco esposte alla fiera EICMA di RHO, prima non potevo parlarne per ovvi motivi ma spero vi possano interessare ed incuriosire -Marmitta da turismo con grande coppia motrice e silenziosità discreta, appena finiti i test al banco li pubblicherò. -Carburatore Walbro 27/32 a membrana con basetta specifica per px e LML lamellare -Albero corsa 62 per il Pinasco 215, cilindrata portata a circa 235cc, la fasatura di scarico arriva a circa 180°ma non ricordo quella di aspirazione, qui in fiera non ho il pc con gli appunti. Carburatore VRX 26 demi circle per chi vuol chiudere la vaschetta e full circle per chi la vuole aperta, il kit è già equipaggiato con il coperchietto galleggiate maggiorato. Ciao ciao Turbo Modificato 11 Novembre 2011 da Turbobestia Cita
FranKesco Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 Mamma mia, quanta bella roba!!! Grandissimo turbo!! Cita
etoplasma Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 tanta e troppa buona carne al fuoco... Ultimamente penso: e il blocco euro 0? PANIC Cita
Piewankel Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 Curiosità... il Walbro ci starebbe nella scatola filtro??? Non riesco a capire le dimensioni dalle foto... Cita
MADMAD Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 fantastico!!! meraviglioso!!! ottimo!!!! sempre un passo avanti!!!! Cita
marco77px Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 ciao turbo mi diresti qualcosa in piu su questo carburatore? permette anche di mentenere il mix??? Cita
Turbobestia Inviato 11 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2011 Grazie raga purtroppo il Walbro non ci sta nella scatola filtro per un discorso di ingombri e perchè poi non si può piu regolare anche in opera se chiuso nel coperchio... Cita
pk_damiano_4hp Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 molto bello l' albero, magari se pensate anche ad uno spalle piene sarebbe ideale per me, per quanto riguarda la marmitta voglio vedere questa coppia dove viene erogata. La corsa62 è ottenuta con uno spinotto disassato o con lo spinotto spostato di 1mm sui volani dell' albero? Cita
Turbobestia Inviato 11 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2011 Ciao Damiano, per la coppia metterò online il grafico una volta finiti tutti i test, per quanto riguarda l'albero è stato ottenuto da spinotto spostato di 1mm, è stato modificato lo spallamento per evitare lo sfarfallamento, spinotti con disassamento NO, non li reputo sicuri, la biella è già stata lavorata e sistemata per non toccare la camera di manovella in rotazione... ora sto eseguendo gli ultimi test e poi saprò essere più preciso Cita
500turbo Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 Cavolo che belle novità Turbobestia!!! Soprattutto il Walbro e la marmitta!!! Cita
BiagezioPX Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 Che bellezza! grande Turbo...grande Pinasco! Cita
cuccugiangiu Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 io vorrei il carburo tipo kart a depressione con membrane ma il pacco lamellare è compreso? si monta sotto? sarebbe una bella figata senza rompimenti vari Cita
uferrari Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 Bella roba, veramente interessante. Visto che avete fatto il cornetto tagliato per stare nella scatola ti rifaccio la domanda : si può acquistare separatamente ? Cita
Turbobestia Inviato 12 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2011 Ciao ferrarissimo Il cornetto tagliato si può acquistare ma ricordati che è solo per il 26 spaco... quello del 24 invece non è vendibile perchè lavoriamo anche i carburatori per incassare i cornetti all'interno del venturi a causa dello smusso che crea turbolenze sul carburatore... purtroppo la lavorazione carburatore/cornetto avviene con lo stesso macchinario e per rispettare la cilindricità del montaggio ad ogni carburatore 24 corrisponde il suo cornetto da 24 e quindi non posso venderli separatamente Cita
pippo90 Inviato 12 Novembre 2011 Segnala Inviato 12 Novembre 2011 ciao turbobestia!! ci siamo visti davanti allo stand piaggio... mi ha fatto tanto piacere conoscerti di persona!! belle novità ha portato la pinasco... Complimenti!!! Cita
Turbobestia Inviato 12 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2011 Il piacere è stato mio, non farci caso se sono un po' stordito... la fiera distrugge il cervello... ( nel mio caso quel poco che ne è rimasto) eh eh ehe he he eh:biggrin: Cita
uferrari Inviato 12 Novembre 2011 Segnala Inviato 12 Novembre 2011 Il cornetto tagliato si può acquistare ma ricordati che è solo per il 26 spaco Va benissimo così, quando sarà in vendita ? Cita
tekko Inviato 12 Novembre 2011 Segnala Inviato 12 Novembre 2011 Va benissimo così, quando sarà in vendita ? Cita
fede62quellovero Inviato 12 Novembre 2011 Segnala Inviato 12 Novembre 2011 Ciao Turbo, ci dici qualcosa in più sulla marmitta ? Sia per 215 che per 200 ? Quali caratteristiche ha ? Somiglia a quella del 180 Rally , il barilotto . Hai idea del prezzo ? Quando in vendita ? Grazie Cita
CarlettoPX Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 Ciao Thrbo!Il carburatore Walbro a depressione si può montare solo sui cilindri con pacco lamellare al cilinndro? Cita
pk_damiano_4hp Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 Ciao Thrbo!Il carburatore Walbro a depressione si può montare solo sui cilindri con pacco lamellare al cilinndro? no si può attaccare anche al carter con il suo collettorino Cita
pk_damiano_4hp Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Inviato 26 Novembre 2011 Una cosa che non è stata detta quando saranno disponibili questi articoli per essere ordinati? Cita
Grandeveget Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 anche a me incuriosisce molto, non vedo l'ora si abbiano dei grafici, sperando siano in comparazione a marmitte note. Turbo ci vorrà ancora molto? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini