Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Raga! Mi scusi il moderatore se posto qui questa discussione però credo sia utile anche per chi viaggia in vespa....

Vista la partecipazione al prossimo ELEFANT sto cercando una tenda da campeggio per 2 posti che sia poco ingombrante per il trasporto in vespa.......

Che mi consigliate? possibilmente da acquistare su internet.........

Io durante in miei viaggi con la Vale82 usiamo la 2 second della Quechua........ ingombrante ma efficace............

ora ne cerco una "COMPATTA"

voi cosa usate per i vostri viaggi?

Grazie

Ciao Marco

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

io all'elefante ho usato la T2 di Decathlon, la qualità è ottima. Non sarà veloce da montare come la 2second ma la forma a igloo della 2T/3T è meglio in quanto se fiocca scivola giù

in Vespa con "Lorenzo205": ELEFANTENTREFFEN 2007

in questa pagina c'è un mio video (bastardi quelli di FB che hanno eliminato l'audio originale dove c'erano i miei commenti! sostituito con una musicaccia disco che non ha nulla a che vedere con i Green Day che avevo messo!!) dove al minuto 4'35" si vede una 2second in primo piano schiacciata dalla neve mentre, sullo sfondo, c'è la mia 2T rosso scuro bella pulita con la neve scivolata giù dal tetto.

L205

Inviato

Marco attento che larghezza della tenda significa anche pali più lunghi, più peso e confezione più ingombrante. Una tenda da 3/4 posti rispetto ad una tenda da 2/3 posti, può avere pali più lunghi anche di 20cm e teli più larghi, aumentando peso e dimensione una volta nella loro sacca. Informati bene prima di comprarla onde evitare di fare acquisti errati.

Inviato

prendi una ferrino e non te ne pentirai.. lascia perdere decatholn... io ho tre tende, tutte ferrino, ne ho una da 10 anni, usata tanto tanto tanto almeno 15 giorni per estate, una resistenza paurosa, FERRINO e non te ne pentirai!!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...